Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Sesso e Dintorni > Kamasutra: 10 posizioni per tutti i giorni

Kamasutra

Kamasutra: 10 posizioni per tutti i giorni

di - Sanihelp.it
Pubblicato il: 28-12-2015

Con il contributo del dottor Marco Rossi, psichiatra e sessuologo, abbiamo individuato le dieci posizioni che non devono mancare nella vita di coppia. Che sia lei a condurre il gioco o che sia lui, gli ingredienti fondamentali sono complicità e sed



2 - Il cavalcamento


<
Il cavalcamento
Redazione

2 - Il cavalcamento


Posizione:
Sdraiato di schiena a gambe unite o semiaperte

La preferisce:
Lei

Descrizione:
L'uomo è sdraiato supino e ha le gambe unite o semiaperte. La donna è sopra di lui, a gambe divaricate, sdraiata petto contro petto.

Piace perché:
In questa posizione la donna può facilmente far entrare il pene in vagina, se già in erezione; altrimenti grazie al movimento del bacino e allo sfregamento degli organi sessuali gli uni sugli altri, può giocare all'eccitazione del partner, portandolo all'erezione.
Anche in questo caso la donna si sente di governare il rapporto, dominando il proprio uomo e conducendo il gioco. La profondità della penetrazione consente spesso di raggiungere l'orgasmo in maniera molto piacevole.
L'uomo da parte sua può sentire il calore del corpo della donna su di sé, godere dei seni di lei a contatto con il suo petto e può anche suscitarle ulteriore piacere attraverso il contatto con i glutei. Può afferrarle le natiche con entrambe le mani, massaggiandole, stringendole o schiaffeggiandole a seconda dei desideri (e delle abitudini) di coppia e può stimolarle l'ano con le dita, coinvolgendo anche quest'altra zona erogena.

Il sessuologo dice che
È una posizione molto intima, che segnala grande vicinanza di coppia; lui non fa fatica ed è stimolato dal contatto ravvicinato con la partner, la donna ha modo di regolarsi come preferisce, ma ha lui vicino.

Vedi tutte le posizoni dell'amore nella sezione kamasutra di sanihelp.it



Clicca qui sotto per vedere i consigli:

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Intervista dottor Marco Rossi

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.84 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?