Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Sesso e Dintorni > Kamasutra: 10 posizioni per tutti i giorni

Kamasutra

Kamasutra: 10 posizioni per tutti i giorni

di - Sanihelp.it
Pubblicato il: 28-12-2015

Con il contributo del dottor Marco Rossi, psichiatra e sessuologo, abbiamo individuato le dieci posizioni che non devono mancare nella vita di coppia. Che sia lei a condurre il gioco o che sia lui, gli ingredienti fondamentali sono complicità e sed



5 - Doggy style - L'unione della mucca


<
Doggy style - L'unione della mucca
Redazione

5 - Doggy style - L'unione della mucca


Posizione:
Doggy style

La preferisce:
Lui

Descrizione:
Lei è carponi sul pavimento o sul letto, lui la penetra da dietro stando inginocchiato.

Piace perché:
L'uomo governa del tutto l'atto sessuale e può trattenere con le mani i fianchi e il sedere della donna. Spetta a lui stabilire il ritmo, la profondità e l'intensità del movimento; la penetrazione può avvenire sia nella vagina sia nell'ano, a seconda delle preferenze di coppia. Anche la donna può controllare la penetrazione, muovendosi in avanti arriverà a far quasi uscire il pene dalla vagina, ma spostandosi nuovamente indietro lo riaccoglierà interamente. L'uomo può modulare le spinte trattenendo il sedere della compagna con le mani, oppure spingersi in avanti con il busto appoggiandosi sulla schiena della donna; in questa posizione potrà anche abbracciarla, accarezzarle o stringerle il seno con le mani, fino a stuzzicarle i capezzoli. Da questa posizione lui può anche accarezzarle la zona del clitoride, stimolando ulteriormente il piacere di lei. Sempre sporgendosi in avanti potrà regolare il ritmo dell'accoppiamento afferrando le spalle o i capelli della partner. Alcune donne non la trovano così stimolante, la ritengono poco romantica (non si ha modo di guardarsi in viso) e la trovano scomoda, fastidiosa o dolorosa.

Il sessuologo dice che
È la posizione della fantasia maschile: non vedendo la partner in viso, l'uomo può immaginare con sé qualunque ragazza; discorso che vale anche per lei. Posizione stimolante per tutti e due, è la più semplice tra le cosiddette trasgressive.

Vedi tutte le posizoni dell'amore nella sezione kamasutra di sanihelp.it



Clicca qui sotto per vedere i consigli:

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Intervista dottor Marco Rossi

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.84 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?