Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Sesso e Dintorni > Kamasutra: 10 posizioni per tutti i giorni

Kamasutra

Kamasutra: 10 posizioni per tutti i giorni

di - Sanihelp.it
Pubblicato il: 28-12-2015

Con il contributo del dottor Marco Rossi, psichiatra e sessuologo, abbiamo individuato le dieci posizioni che non devono mancare nella vita di coppia. Che sia lei a condurre il gioco o che sia lui, gli ingredienti fondamentali sono complicità e sed



6 - Cucchiaio


<
Cucchiaio
Redazione

6 - Cucchiaio


Posizione:
Cucchiaio

La preferisce:
Entrambi

Descrizione:
Entrambi sdraiati su un fianco, rivolti dallo stesso lato

Piace perché:
La donna piega leggermente le ginocchia e l'uomo la penetra da dietro, modificando l'inclinazione dei corpi cambia l'angolo di penetrazione e con esso le sensazioni. Questa posizione permette una penetrazione vaginale più profonda, piacevole per lui e per lei. Le donne amano questa posizione per la totale adesione e fusione dei due corpi. L'andamento lento poi consente di raggiungere il piacere pian piano, in maniera rilassata e dolce. L'uomo può cingere la compagna con le braccia, toccarle i seni, stuzzicarle i capezzoli o carezzandole il pube. Lei può sentirsi del tutto avvolta dal calore del proprio compagno e può godere di un ritmo lento e sensuale. Posizione adatta ai momenti di tenerezza di coppia o quando si è particolarmente stanchi ma non si vuole rinunciare a stare insieme.

Il sessuologo dice che
È la tranquillità per antonomasia ed è comoda per entrambi. Non essendoci penetrazione profonda, può essere usata quando si desidera un'intimità non prestazionale. È la posizione più adatta per una donna in gravidanza.

Vedi tutte le posizoni dell'amore nella sezione kamasutra di sanihelp.it



Clicca qui sotto per vedere i consigli:

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Intervista dottor Marco Rossi

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.84 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?