Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Sesso e Dintorni > Kamasutra: 10 posizioni per tutti i giorni

Kamasutra

Kamasutra: 10 posizioni per tutti i giorni

di - Sanihelp.it
Pubblicato il: 28-12-2015

Con il contributo del dottor Marco Rossi, psichiatra e sessuologo, abbiamo individuato le dieci posizioni che non devono mancare nella vita di coppia. Che sia lei a condurre il gioco o che sia lui, gli ingredienti fondamentali sono complicità e sed



7 - Posizione 7 - Fianco a fianco


<
Posizione 7 - Fianco a fianco
Redazione

7 - Posizione 7 - Fianco a fianco


Posizione:
Fianco a fianco

La preferisce:
Lei

Descrizione:
Uomo e donna si trovano distesi di lato faccia a faccia, abbracciati. La donna piega la gamba superiore e la appoggia sulle gambe di lui.

Piace perché
:
Questa posizione ha un ritmo lento e armonico, a lei piace perché ha la possibilità di guardare in viso il suo compagno stando tra le sue braccia e baciarlo. Il continuo movimento pelvico offre una sensazione di piacere prolungata e impedisce all'uomo di perdere l'erezione. Si rivela particolarmente efficace per gli uomini che tendono all'eiaculazione precoce: l'andamento lento impone un freno alla passione scatenata, favorendo emozioni più sottili e sinuose. I due possono anche massaggiarsi e stringersi i glutei a vicenda o andare a stuzzicare con le dita la zona anale, punto molto erogeno. Si può raggiungere questa posizione anche dal missionario classico senza interrompere il rapporto: è sufficiente voltarsi all'unisono usando le braccia.

Il sessuologo dice che
Posizione non semplice da realizzare, che può essere considerata di ricerca; la si prova quando si desidera qualcosa in più, sapendo che il piacere non sarà immediato.

Clicca qui sotto per vedere i consigli:

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Intervista dottor Marco Rossi

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.84 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?