Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Sesso e Dintorni > Kamasutra: 10 posizioni per tutti i giorni

Kamasutra

Kamasutra: 10 posizioni per tutti i giorni

di - Sanihelp.it
Pubblicato il: 28-12-2015

Con il contributo del dottor Marco Rossi, psichiatra e sessuologo, abbiamo individuato le dieci posizioni che non devono mancare nella vita di coppia. Che sia lei a condurre il gioco o che sia lui, gli ingredienti fondamentali sono complicità e sed



8 - Toro seduto


<
Toro seduto
Redazione

8 - Toro seduto


Posizione:
Toro seduto

La preferisce:
Entrambi

Descrizione:
Lui è seduto con le gambe divaricate e piegate, lei è seduta sopra di lui nella stessa posizione.

Piace perché:
Questa posizione prevede alcune varianti: lei può spingersi indietro fino a sostenersi con le mani, così come lui; in alternativa i due possono stare seduti l'uno sopra l'altro, mantenendo un buon equilibrio. La fatica maggiore spetta a lei che governa il gioco. È la donna infatti che stabilisce l'andamento a seconda di come la guidano desiderio e fantasia: può sollevarsi maggiormente verso l'alto o muoversi mantenendo il pube aderente a quello di lui. La penetrazione è piuttosto profonda. Lei può cingere la schiena di lui con i piedi, per una vicinanza ancora maggiore. Lui ha una bella visione su tutto il corpo di lei; quando la donna è in posizione più distesa, lui può accarezzarle il seno, stuzzicarle i capezzoli o stimolarle il clitoride; quando lei è seduta completamente lui può afferrarle le natiche. L'uomo può aiutarla e guidarla nel movimento, accompagnandola con le proprie mani.

Il sessuologo dice che
Alcune donne raggiungono l'orgasmo solo in questa posizione, perché è stimolante per i genitali esterni. È una posizione ginnica che dà l'idea all'uomo di essere all'interno della fantasia di un film porno.

Vedi tutte le posizoni dell'amore nella sezione kamasutra di sanihelp.it



Clicca qui sotto per vedere i consigli:

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Intervista dottor Marco Rossi

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.84 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?