Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Sesso e Dintorni > Kamasutra: 10 posizioni per tutti i giorni

Kamasutra

Kamasutra: 10 posizioni per tutti i giorni

di - Sanihelp.it
Pubblicato il: 28-12-2015

Con il contributo del dottor Marco Rossi, psichiatra e sessuologo, abbiamo individuato le dieci posizioni che non devono mancare nella vita di coppia. Che sia lei a condurre il gioco o che sia lui, gli ingredienti fondamentali sono complicità e sed



9 - L'altalena


<
L'altalena
Redazione

9 - L'altalena


Posizione:
L'altalena

La preferisce:
Entrambi

Descrizione:
Lui è sdraiato supino, al bordo del letto. Le ginocchia pendono dal letto e i piedi poggiano a terra. Lei siede su di lui, di schiena, a gambe divaricate.

Piace perché:
La donna dirige del tutto le operazioni, l'uomo le è del tutto sottomesso. Lei può modulare il ritmo e la profondità della penetrazione. La donna può anche lasciarsi andare all'indietro, appoggiando la schiena sui palmi delle mani di lui, agevolando la penetrazione e la fusione tra i due corpi.
Lui ha una visione completa sulle natiche della compagna e da questa posizione può toccarle i glutei, stimolarle la zona anale o afferrarle i seni con le mani, stuzzicandole i capezzoli. La donna da parte sua può appoggiarsi con le mani alle ginocchia del compagno e avendo le mani libere può stimolare la zona anale di lui o spostando le mani all'indietro giocare con i capezzoli di lui. L'uomo troverà molto stimolante assistere ai movimenti di lei ed esserne guidato e sarà particolarmente attratto dai glutei di lei, che lo ecciteranno molto.

Il sessuologo dice che
Per l'altalena vale lo stesso discorso del doggy style, ma in questa posizione l'uomo fa poco movimento. È l'ideale per uomo fantasioso pigrone e per la donna atletica.

Vedi tutte le posizoni dell'amore nella sezione kamasutra di sanihelp.it



Clicca qui sotto per vedere i consigli:

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Intervista dottor Marco Rossi

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.84 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?