Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Oroscopo > In vacanza con l'oroscopo

Estate

In vacanza con l'oroscopo

di - Sanihelp.it
Pubblicato il: 27-06-2016

Cosa ti aspetta quest'estate? Saranno vacanze all'insegna del divertimento o del relax? E cosa non devi dimenticare di mettere in valigia? Scopri cosa dicono le stelle, prima che anche loro chiudano per ferie!


5 - Leone - Come un gelato al sole...


<
Leone - Come un gelato al sole...
Photos.com

5 - Leone - Come un gelato al sole...


LEONE
Nella prima parte dell’anno, Giove in Gemelli aiuta a riconsiderare idee e progetti in partenza, a cui avrete occasione di apportare (appena in tempo) significative migliorie. Importantissima l’influenza di chi vi è accanto in questo momento, persone da cui potranno arrivare suggerimenti chiave per la risoluzione di questioni aperte e a cui faticate mettere il punto.


Lavoro
La prima parte dell’anno si è rivelata spiacevole soprattutto perché avete dovuto assistere al naufragare di rapporti professionali su cui avevate puntato tanto: non disperate! A fine giugno, con l’ingresso di Giove in Cancro, avrete l’opportunità di rifarvi dei torti subiti e risollevare immagine ed umore. Approfittate dell’estate per ricaricare le batterie: al rientro dalle vacanze dovrete infatti affrontare un anno pieno di compiti e responsabilità.


Amore
Fino a poco tempo fa vi siete trastullati in rapporti occasionali e fini a sé stessi, tutto sommato esattamente ciò di cui avete avuto bisogno in quel periodo. Da qualche tempo a questa parte avete però dovuto gestire una persona che vi ha particolarmente colpito e con cui avete intrapreso una relazione che non sapete ancora se proseguire o meno. Un’estate, questa, che porterà consiglio e vi permetterà di decidere se riaprire la caccia o dedicarvi alla preda già agguantata.


In valigia non può mancare...
Spruzzino per l’acqua. Dopo aver assistito allo sciogliersi di diversi rapporti, sarebbe meglio prevenire un eventuale vostro scioglimento al sole. Oltre ad evitare l’esposizione ai raggi solari nelle ore centrali della giornata, un’idratazione continuativa con acqua dolce può donare un pò di sollievo dalla calura estiva. 


Clicca qui sotto per vedere i consigli:

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
4 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?




Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti