Le parole pi¨ cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Sanihelp.it > Salute e benessere > Malattie > Endocardite infettiva batterica acuta
Malattie cardiovascolari

Endocardite infettiva batterica acuta EBA


Infiammazione dell’endocardio in questo caso dovuta a una infiammazione batterica. É una malattia molto diffusa tra i tossico dipendenti.

Sintomi
Malessere, febbre alta e brividi, presenza di sangue nelle urine, formazione anormale di ascessi in varie sedi corporee, comparsa di macchioline sulla pelle.

Cause
È dovuta a batteri molto aggressivi in grado di colpire anche un cuore sano.

Terapia
Si usano antibiotici per via endovenosa a dosi molto elevate.non è da escludere la terapia chirurgica in casi particolararmente gravi.

Tag cloud dei sintomi

affanno affaticabilità fame di aria aritmia dolori alle articolazioni artralgie artrite asfissia astenia alterazioni del battito cardiaco accelerazione del battito brividi rottura dei capillari aumento del ritmo del cuore male di cuore lesioni della cute macchie puntiformi emorragiche della cute manifestazioni a carico della cute debolezza diaforesi dispnea ematemesi epigastralgia esauribilità febbre mancanza del fiato mancanza delle forze aumento della frequenza cardiaca dolori alle giunture ipertermia orripilazione pelle d'oca lesioni della pelle macchie puntiformi emorragiche della pelle manifestazioni a carico della pelle petecchie dolore al petto irregolarità del polso porpora dolore al precordio aumento delle pulsazioni irregolarità delle pulsazioni difficoltà della respirazione difficoltà di respiro mancanza del respiro alterazioni del ritmo cardiaco aumento del ritmo senso di soffocamento spossatezza stanchezza dolore allo sterno sudorazione sudorazione notturna sudori freddi tachicardia innalzamento della temperatura toracalgia dolore al torace traspirazione lesioni delle unghie sangue nel vomito

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
Autore: Redazione - Sanihelp.it
Data ultima modifica: 28-12-2015
Ricerca libera:
Google




Promozioni:

Commenti