Le parole pi¨ cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Malattie ortopediche

Sciatica


La sciatica è quell'insieme di sintomi che derivano dalla compressione e dall'infiammazione del nervo sciatico.

Sintomi

La sintomatologia prevede la comparsa di dolore nella parte bassa della schiena, nella parte posteriore ed esterna della coscia che si può estendere fino al piede.

Cause
Compressione e infiammazione del nervo ischiatico. Le cause di tutto ciò possono essere discopatia, artrosi, ernia del disco, ma anche malformazioni della colonna e infiammazioni varie che si propagano nella zona del nervo sciatico.

Terapia consigliata
Nelle fasi più acute si ricorre ad analgesici e a iniezioni epidurali di anestetici che unite al riposo dovrebbero riportare il paziente a una situazione normale. Può essere necessaria la fisioterapia e la chiropratica.

Farmaci

- ARTROSILENE*6F 2ML 160MG/2ML
- CELESTONE*IM 3F 1ML 6MG/ML RM
- DOLGOSIN*28CPS 200MG RP
- KETORET*28CPS 200MG R.P.
- MOBILISIN*CREMA 40G
- OKI*IM 6F 160MG 2ML
- ORUDIS*30CPS 200MG RP
- ORUDIS*30CPS 50MG
- Vedi la sezione farmaci

Tag cloud dei sintomi

sensazione di acqua che scorre affaticabilità dolore all'anca anestesia dolore agli arti inferiori astenia sensazione di bruciore sensazione di caldo e freddo difficoltà a camminare claudicatio claudicazione colpo della strega coxalgia cruralgia sensazione di indurimento della cute disturbi della deambulazione debolezza diaforesi diminuzione della sensibilità al dolore insensibilità al dolore ematemesi esauribilità dolore al fianco formicolii mancanza delle forze dolore alla gamba formicolio alla gamba dolore alle gambe dolore al ginocchio gonalgia lombaggine lombalgia dolore lombare lombosciatalgia parestesie sensazione di indurimento della pelle sensazione di pizzicore rachialgia sensazione di ragnatela sul viso blocco della schiena dolore alla schiena sciatalgia sciatica disturbi della sensibilità sensazione di puntura di spilli spossatezza stanchezza colpo della strega sudorazione sudorazione notturna sudori freddi traspirazione sangue nel vomito zoppicamento

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
Autore: Redazione - Sanihelp.it
Data ultima modifica: 28-12-2015
Ricerca libera:
Google




Promozioni:

Commenti