Le parole pi¨ cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Sanihelp.it > Salute e benessere > Malattie > Vulvovaginiti da batteri
Malattie ginecologiche

Vulvovaginiti da batteri BV


Sintomi
Le vulvovaginiti batteriche si manifestano con secrezioni vaginali biancastre e maleodoranti che, al contrario della candidosi, non si associano a prurito intenso.

Cause
La malattia è dovuta ad un'infezione sostenuta dalla Gardnerella vaginalis o da diversi tipi di batteri anaerobi e da micoplasmi. Non è ancora chiaro se l’infezione venga trasmessa per via sessuale.

Terapia consigliata
Clindamicina topica e metronidazolo topico e per bocca. Per maggiore sicurezza, è consigliabile sottoporre anche il partner al trattamento.


Farmaci

- DONAFLOR*12CPR VAG 50MG+30MCG
- DONAFLOR*6CPR VAG 50MG+30MCG
- FLUOMIZIN*6CPR VAG 10MG
- ZIDOVAL*VAG GEL 40G 0,75%+5APP
- Vedi la sezione farmaci

Tag cloud dei sintomi

dispareunia disuria aumento della diuresi dolore durante la diuresi bruciore ai genitali irritazione ai genitali perdite dai genitali prurito ai genitali leucorrea aumento della minzione bruciore alla minzione difficoltà nella minzione dolore alla minzione aumento del numero delle minzioni difficoltà a orinare bruciore alla orinazioni dolore alla orinazioni aumento della frequenza delle orinazioni poliuria pollachiuria dolore nei rapporti sessuali stranguria aumento della produzione di urina tendenza a urinare spesso bruciore a urinare difficoltà a urinare bruciore alla urinazione dolore alla urinazione arrossamento della vagina bruciore alla vagina irritazione della vagina perdite dalla vagina prurito alla vagina

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
Autore: Redazione - Sanihelp.it
Data ultima modifica: 28-12-2015
Ricerca libera:
Google




Promozioni:

Commenti