Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Capodanno

Single a Capodanno?Ci pensa Speed Date Dinner

di
Pubblicato il: 22-12-2009

A Milano e a Roma in due locali esclusivi Speed date organizza la serata dedicata a soli single. Un'occasione all'insegna del divertimento e delle nuove amicizie

Sanihelp.it - Cosa facciamo a Capodanno? Classica domanda che circola tra amici e parenti già da un po’. E se per chi ha famiglia o comunque un compagno l’organizzazione è forse più semplice, i single possono davvero spaziare tra le possibilità senza dover rendere conto a nessuno. Proprio a loro ha pensato Speed Date, società che realizza eventi e crociere per single che, per l’occasione, ha organizzato un Galà di Capodanno all’insegna del divertimento e delle nuove amicizie.

La formula su cui si basa la serata è quella dello Speed Date, il gioco che coinvolge un numero proporzionato di uomini e donne che hanno l’occasione di interagire, in tavoli a due, per 200 secondi.

Ma Capodanno è pur sempre Capodanno e quindi ci vuole quel tocco in più: i party saranno organizzati in due locali esclusivi a Milano e Roma con un menù di classe e musica fino a tarda notte e lo Speed Date diverrà Speed Date Dinner. Durante il cenone, infatti, all’arrivo di ogni portata, dall’antipasto al dolce, gli uomini cambieranno di tavolo, avendo così il piacere di conoscere nuove commensali.

Come spiega Giuseppe Gambardella, fondatore dello Speed Date: «È un modo simpatico per incontrare nuovi amici e sciogliere subito il ghiaccio. Spesso a Capodanno molti single non sanno come organizzarsi perché gli amici sono tutti in coppia o perché non hanno avuto modo di partire. Il nostro Galà di Capodanno si rivolge proprio a tutti coloro che, rimasti in città, desiderano comunque festeggiare in grande stile, con tanta gente che ha voglia di fare amicizia».

Ma chi sceglie di passare così la serata più lunga dell’anno? Secondo lo staff sono soprattutto persone tra i 30 e i 40 anni, professionisti e giovani imprenditori. In particolare, per ciò che riguarda Capodanno, la fascia più giovane è attratta dal dj-set previsto a fine serata, mentre gli adulti gradiscono la possibilità di conoscere nuovi amici nell’atmosfera più raccolta ed intima del cenone.

Per tutti i single giramondo, invece, Speed Date propone, oltre a crociere e minicrociere, anche dei soggiorni in Italia e in Europa senza coppie né bambini. Per Capodanno le mete più ambite sono Umbria, Veneto e Londra.

«Le vacanze per single organizzate da Speed Vacanze, il tour operator collegato direttamente a Speed Date, comprendono sempre un servizio di animazione che organizza serate ed escursioni, così da facilitare la coesione del gruppo dei partecipanti al viaggio. Sia negli eventi che nelle vacanze, infatti, l’obiettivo è sempre lo stesso: divertirsi in compagnia».


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Speed Date

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti