Sesso orale
Come farle toccare il cielo
di Valeria Ghitti
Pubblicato il: 08-01-2010
Pubblicato il: 08-01-2010
Imparare a usare al meglio le labbra e la lingua per regalarle sensazioni uniche non è così difficile. Ecco qualche trucco.

Contenuti correlati
Meglio, quindi, scegliere una posizione comoda, per esempio lei sdraiata sulla schiena, si sostiene sulle mani mentre le gambe sono sollevate e appoggiate sulle spalle di lui, inginocchiato tra le sue gambe. Sempre in fatto di comodità, meglio che lui sia sbarbato e che lei riduca ai minimi termini i peli del pube: così le carezze saranno più delicate per entrambi e i recettori nervosi funzioneranno al meglio.
L’arte è quella di farsi aspettare: lui deve farsi strada dal seno, piano piano, con carezze, sfregamenti, piccoli baci e leccatine, che lentamente scendono. Per favorire l’eccitazione e quindi la lubrificazione, ci si può aiutare anche con carezze manuali, con le dita che lentamente si insinuano a scostare le labbra della vagina e a scoprire il clitoride.
È lui il centro del piacere, da mordicchiare, baciare, succhiare piano, con carezze dall’alto verso il basso. E come dimenticare la lingua: invece di agire solo di punta, provare con la lingua piatta, con movimenti lenti, pigri e ampi, piccoli e grandi cerchi ideali, alternati con movimenti su e giù. Immaginando di scrivere sul suo corpo con la lingua sarà possibile toccare punti differenti e stimolare in ugual modo più parti sensibili.
E per completare l’opera, mettere le mani sule sue natiche e cominciare a ruotarle con gesti ampi stimola indirettamente l’area anale, donandole piacevoli sensazioni.
VOTA:
4.14 stars / 5 |
Video del Giorno: Promozioni: