Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Cisti

Amoroso: operazione in vista

di
Pubblicato il: 26-01-2010

Annullate le prime due date del tour di Alessandra Amoroso per colpa di una bartolinite. La cantante ha anche due noduli alle corde vocali.

Sanihelp.it - Il tour italiano di Alessandra Amoroso, la giovane cantante lanciata da Amici di Maria de Filippi, è partito da pochi giorni, ma non senza una iniziale battuta d’arresto, con la cancellazione delle prime due date, a causa di un piccolo problema di salute della stessa Amoroso.

«Mentre mi esibivo ho sentito un dolore lancinante al basso ventre. Credevo di impazzire, non riuscivo a stare in piedi. Alla fine dell'esibizione non ce la facevo più. Ho comunque preferito restare tra la mia gente, regalare autografi. Ma il dolore era troppo forte» a raccontarlo è stata proprio la cantante in un’intervista rilasciata al settimanale Di più.

Causa del dolore una cisti conseguente a una bartolinite, cioè l’infiammazione di una ghiandola di Bartolini (che si trova nell’area genitale, nelle grandi labbra): la soluzione definitiva è l’intervento chirurgico per asportare la cisti. Qui il giallo: mentre Di Più dà per certo l’intervento già avvenuto alla cantante, la stessa, attraverso un video pubblicato sul proprio sito ufficiale, rassicura i fan: con antibiotici e riposo è passato tutto e lei ora sta bene. L’intervento ci sarà sicuramente, ma non è imminente né così grave come annunciato.

Fan tranquillizzati, dunque, ma sembra che non sia solo il basso ventre a dare problemi alla cantante di Senza Nuvole: «Ho scoperto di avere due noduli alle corde vocali» ha dichiarato sempre al settimanale Di più. «I medici mi hanno rassicurato dicendo che è normale trovare casi clinici come il mio, soprattutto nel mondo di noi cantanti. Se alla lunga questi noduli dovessero peggiorare indurendo le corde vocali dovranno intervenire chirurgicamente».


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti