Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Post Parto

Elena Santarelli: mamma da fare invidia

di
Pubblicato il: 02-02-2010

A distanza di sei mesi dal parto, la giovane conduttrice sfoggia un ventre piatto, per l'invidia di tutte le donne neomamme come lei. Ecco il suo segreto.

Elena Santarelli: mamma da fare invidia © Rete Sanihelp.it - Si è rifatta viva in tv con un’ospitata al programma Meteore e Matricole e subito Elena Santarelli ha suscitato l’invidia di tutte quelle donne che, come lei, sono da poco diventate mamme ma che, ancora oggi, a distanza di qualche mese dal parto, non possono sfoggiare la stessa forma, praticamente perfetta. Basta navigare qui e là nel mondo dei forum delle neomamme per leggerlo con i propri occhi.

E oltre all’invidia sorge spontanea la domanda: qual è il segreto di un ritorno in forma smagliante a distanza di soli sei mesi dall’aver dato alla luce Giacomo, figlio del compagno Bernardo Corradi? Niente di miracoloso, a detta della stessa Santarelli, che ha rivelato al settimanale Di tutto di andare in palestra quattro volte a settimana, e di ricorrere massaggi e creme specifiche per tonificarsi.

Già alcuni mesi fa aveva dichiarato di seguire un programma di allenamento attraverso una delle più famose piattaforme di videogiochi oggi conosciute. «A me piace mangiare, ma se non facessi attività fisica ne subirei le conseguenze » ha dichiarato a Di tutto. Ma, proprio perché le piace mangiar bene, non si accontenta dello sport: «Sto attenta a quello che mangio e ho una dietologa che mi segue» ha aggiunto colei che, fino a qualche anno fa, sosteneva di mantenersi in forma con il sesso.

Nulla di nuovo quindi: sport e alimentazione equilibrata sarebbero la chiave che ha permesso alla Santarelli di levarsi di dosso i venti chili presi con la gestazione. Certo, per sua stessa ammissione, non tutte sono così fortunate da potersi permettere la palestra quattro volte a settimana e l’estetista, per creme e massaggi, tre volte a settimana.

Del resto, come insegnano gli esperti, per tornare in forma dopo la dolce attesa, ci vuole costanza, impegno e pazienza: strafare può essere deleterio. Inoltre, mai dimenticare di affidarsi al sostegno degli esperti: l’improvvisazione fa male.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti