Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Weekend

San Valentino: due cuori in barca a vela

di
Pubblicato il: 09-02-2010

Proprio alle coppie di amanti desiderose di una fuga romantica fuori città ha pensato una nota scuola di vela con la sua Crociera di San Valentino a Portovenere

Sanihelp.it - San Valentino è di tradizione il giorno più romantico dell'anno, il momento che molti cuori innamorati aspettano per una dichiarazione appassionata e che molte coppie scelgono di trascorrere insieme, dedicandosi una giornata speciale. Proprio alle coppie di amanti desiderose di una fuga romantica fuori città ha pensato scuola di vela con la sua Crociera di San Valentino!

Narra la leggenda che il nome Porto Venere derivi da un tempio dedicato alla dea Venere, sito dove sorge ora la Chiesa di San Pietro. La dea era nata dalla spuma del mare, proprio sotto il faraglione.

Ecco allora tre buoni motivi per scegliere a San Valentino la crociera a Portovenere:

1. Portovenere è il punto di partenza ideale per navigare nelle splendide acque delle Cinque Terre. Un luogo in cui natura, storia e leggenda si incontrano dando vita a un’atmosfera romantica ed emozionante.

2. La sera rientrati in porto, prima della cena a lume di candela con speciale menù innamorati, si potrà assaporare un incantevole tramonto dalla grotta dedicata al poeta inglese Lord Byron.

3. La tua metà paga la metà!

L'imbarco è previsto per la serata di venerdì 12 febbraio da Portovenere (La Spezia), perla del litorale spezzino, in cui da sempre poeti e scrittori trovano ispirazione nello scenario meraviglioso delle Cinque Terre, dichiarate dall'Unesco patrimonio mondiale dell'umanità.

Quando: 13-14 febbraio 2010, con imbarco nella serata di venerdì 12
Dove: imbarco e sbarco a Portovenere, Cinque Terre (La Spezia)
Quota: 150 euro (il partner avrà una riduzione della quota del 50%)
Da non dimenticare: sacco a pelo matrimoniale!

Ci sono luoghi in cui essere innamorati è ancora più bello. 


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
horca myseria

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti