Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Styling

Carnival Party!

di
Pubblicato il: 16-02-2010

Anche questo febbraio i preparativi per la festa più bizzarra dell'anno. Non sapete ancora come vestirvi? Ecco qualche idea semplice e veloce per realizzare i costumi più belli.

Carnival Party! © photos.com Sanihelp.it - Noleggiare o comprare un costume per Carnevale è sicuramente l’dea più comoda e facile, a patto che l’abito calzi a pennello.

Ma per le più impegnate, che non hanno ancora avuto tempo di pensare a qualcosa di originale, ecco qualche suggerimento per mise simpatiche, divertenti e molto sexy!

Per le più toste: poliziotta, rockstar. Per la prima a meno che non abbiate la divisa, potete risolvere con un’alternativa total black: pantaloni di pelle attillati, canotta a spalla larga, stivali alti stringati.

Gli accessori sono fondamentali: una qualsiasi cintura borchiata dove infilare pistola, manganello e manette comprate in un qualsiasi negozio di giocattoli. Anche per il cappello se non lo trovate da divisa, prendete un finto distintivo e attaccatelo su un baschetto di pelle, very bad!

Se vi sentite più rockstar, giocate sul sicuro. Potete variare nel look, dai jeans alla gonna iper strappati, ai pantaloni di pelle, allo shorts con le calze a rete bucate. Ai piedi anfibi, stivali alti di pelle o plateau vertigine.

Sopra scegliete una T-shirt extra-large stampata, oppure un top colorato da mettere sotto una canotta a rete. Potete anche tagliare una vecchia maglia e indossarla insieme a tante catene.
I capelli fateli cotonati o colorati da bombolette (fucsia, viola, blu), spaziali!

Per le selvagge: Zorro o cowgirl. Il primo è molto semplice: è sufficiente una maglia a maniche lunghe ben aderente, leggings e stivali senza tacco.

Potrete scegliere di cucire una zeta di stoffa sul davanti della maglia, oppure ancora meglio se trovate la cintura e il cappello del costume. In caso contrario, sostituite con una bandana e una maschera classica nera per dare quell’aria misteriosa al look. Fondamentale la spada!

Se preferite cavalcare nel western invece, scegliete jeans strappati, una canotta bianca e una camicia a quadri da annodare sotto al seno. Da comprare gli accessori, ovvero la cintura apposita di pelle e la pistola giocattolo o il fucile.
Stivali e gilet con le frange completano il look, ancora meglio se aggiungete una corda da tenere arrotolata in mano.

Per le passionali: angelo o demone. Consigliati a chi ha un fisico tonico e snello: l’ideale è indossare delle tutine aderenti stile Cat Woman bianca o argento soft per l’angelo, rossa o nera per il demone.

Nel primo caso aggiungete delle ali piumate, mentre nel secondo comprate le classiche corna e il forcone di plastica.
Ai piedi alte décolleté.

Per le più sexy: infermiera, cameriera. Nessuno potrà resistervi. Per il primo look scegliete un abitino bianco meglio se con i bottoni e ben aderente oppure fatto a bustino con la gonna a ruota.

Push-up, autoreggenti e tacchi d’obbligo. Da comprare il cappellino con la croce (che potete fare anche voi con stoffa bianca e pennarello rosso) e lo stetoscopio.
Per essere perfette, munitevi del kit: una valigetta bianca con siringhe, flaconi di sciroppo e pastiglie.

Optate per un abito nero stretto in vita e ben scollato invece se vi vestite da cameriera.
Aggiungete un grembiule bianco, un nastrino nero legato attorno al collo, la crestina bianca tra i capelli, calze a rete e tacchi.
Non dimenticate lo spolverino di piume, favoloso!

Per le sognatrici: Principessa o Cappuccetto rosso. La prima è semplicissima. Largo a gioielli e borsette scrigno, ad abiti lunghi o corti a balze decorati e luccicanti. Ricordatevi la coroncina e lo scettro se lo trovate.

Il problema principale per Cappuccetto è riuscire a trovare una mantella rossa con l’annesso cappuccio, meglio se leggera.

In caso contrario, fatela voi, comprando un ampio pezzo di stoffa rossa. Cucite un bordino in un lato del tessuto, dove inserirete un nastrino elastico; lasciate alle estremità del tessuto stesso una parte di nastro per poter regolare la circonferenza del capo e dare forma al cappuccio.

Abbinate la mantellina a un abito a ruota in colori tenui, anche stampato a piccoli fiori, ballerine e un cestino prelibato.

In bocca al lupo!


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti