Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Gravidanza

Heather Parisi: due gemelli a 50 anni

di
Pubblicato il: 23-02-2010

La showgirl degli anni Ottanta è alla terza gravidanza: due figli in arrivo a 50 anni. E lei è più in forma che mai, anche a letto.

Heather Parisi: due gemelli a 50 anni © Rete Sanihelp.it - La notizia è di quelle che sorprendono, perché Heather Parisi, spente ormai 50 candeline sull’ultima torta di compleanno e già mamma di Rebecca Jewel (15 anni) nata dal matrimonio con l’imprenditore Giorgio Manenti, e Jaqueline Luna (9 anni) avuta dall’ortopedico Giovanni Di Giacomo, è in dolce attesa. E di due gemelli.

A fare notizia è proprio l’età della showgirl, ma la stessa Heather chiarisce, sul suo blog ufficiale, poco prima di tagliare il traguardo del mezzo secolo: « Una quarantenne di oggi non è nemmeno lontanamente paragonabile ad una quarantenne di qualche decennio fa. Quando ho compiuto 40 anni non ci credeva nessuno. Io per prima. Me ne sentivo 30. Adesso che di anni ne ho 49 me ne sento… almeno dieci di meno!»


E le si può credere visto che la gravidanza non la sta certo fermando, anzi, la ballerina si sta cimentando nel suo debutto da regista con la pellicola Blind maze (Labirinto Cieco), molto autobiografica, ambientata in una scuola di danza.

«Sto vivendo un momento unico. Magico. Stimolante» spiega sempre raggiante la Parisi nel suo blog. Un momento non venuto per caso: «La scelta di affrontare una gravidanza a 50 anni di età non è stata avventata, bensì consapevole e frutto di un amore che mai avevo provato» ha raccontato al settimanale Chi.

L’amore è quello per l’imprenditore vicentino Umberto Anzolin, suo compagno dal 2006 e con il quale sta condividendo questa nuova avventura. E, a sentire la showgirl, va tutto a meraviglia, anche a letto: «Finalmente ho la vita che merito. Sto bene, sono ingrassata pochissimo e ho una vita sessuale da 10 e lode anche in gravidanza».



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Apcom e www.heatherparisi.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti