Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Collasso

Un malore dietro l'altro per Lady Gaga

di
Pubblicato il: 23-03-2010

L'astro emergente della musica internazionale, nonostante la giovane età, è sempre più spesso vittima di malori.

Un malore dietro l'altro per Lady Gaga © Rete Sanihelp.it - Impegnata nell’esecuzione di Bad Romance, nel finale del concerto neozelandese ad Auckland, anche il ciclone Lady Gaga ha mostrato qualche segno di umana debolezza: dapprima si è tolta il vistoso cappello, poi si è accasciata per terra, pur continuando a cantare. Evidenti segni di stanchezza che i medici hanno descritto come un collasso.

Sembrerebbe colpa dello stress, del tour lungo e impegnativo, che la cantante sta portando avanti ormai da 18 mesi. Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, ha solo 24 anni, ma evidentemente anche la sua riserva di energia ha bisogno di essere ricaricata.

Un malore si era già verificato qualche mese fa, nell’Indiana, costringendo la star ad annullare uno show a causa dell'esaurimento e della disidratazione: «Un’ora prima dello show mi girava la testa e avevo problemi a respirare. I paramedici sono venuti a prendersi cura di me, e mi hanno detto che il mio battito cardiaco era irregolare a causa della stanchezza e della disidratazione » aveva svelato la stessa cantante ai fan tramite Twitter, dispiaciuta per aver dovuto rinunciare alla propria performance.

Ma non è tutto: un altro inconveniente aveva colpito Lady Gaga anche in aereo, per colpa dell’abbigliamento stravagante che la giovane sfoggia in qualsiasi occasione e in particolare delle calzature. Pare infatti che le estrose creazioni, indossate ai piedi della star durante il volo da Londra negli States, le abbiano causato un rigonfiamento a gambe e piedi, costringendo la star a farsi aiutare dalle hostess per togliersi i vestiti e ristabilire la circolazione sanguigna.

Ciò nonostante la donna ha fatto sapere che non intende rinunciare ai suoi tacchi vertiginosi. Eppure, dati gli sviluppi, forse dovrebbe dedicare un po’ più di attenzione alla propria salute.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti