Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fashion&Sport

Sweatpants!

di
Pubblicato il: 18-04-2010

Glamour a prova di aerobica. Ecco i pantaloni da tuta, fashion e super comodi da indossare non solo in palestra, ma anche con i capi preferiti di tutti i giorni.

Sweatpants! © Photos.com Sanihelp.it - Indossare la comodità al giorno d’oggi non smetterà mai di essere di moda. Tra velocità e ritmi frenetici, il segreto è alleggerire mente e corpo non solo facendo sport, ma vestendo in ogni momento gli abiti più confortevoli.

Non pensate a felpe oversize e tute da ginnastica larghe e deformi ormai demodè, bensì ai fashionissimi sweatpants, ovvero i pantaloni da gym.

 Tra i modelli in voga, quelli con coulisse in vita ed elastico alla caviglia, oppure a gamba larga con il cavallo basso, o ancora aderenti come dei leggings.

A seconda dello stile che più ti piace, attenzione a come indossarli.

Bandite zoccoli e felpe larghe, a favore di giubbotti in pelle nera e giacche corte militari che sono perfette con i pantaloni stretti alla caviglia, anfibi o sandali borchiati.

Questo modello potete indossarlo in versione disco con un top a fascia che lascia scoperta la pancia (a patto che sia piatta e tonica!), e una giacca svasata elegante con sandali vertigine, sarete favolose!

Se amate un look più glamour, via libera a corpini con strass o paillettes, da abbinare a gilet e pantaloni morbidi; ai piedi plateau o sneakers all’ultimo grido, con colori metallizzati.

Da provare anche i gym a tre quarti larghi (ndr: come nella foto in basso, Y-3 in passerella P/E 2010), da indossare con comode scarpe, bretelle a giacca smoking, casual e molto chic.

E se sono a cavallo basso? Scegliete un mood soft-rock con alte décolleté o stiletti neri, sopra una lunga camicia bianca , azzurra o rosa pallido anche oversize, e giubbotto di pelle borchiato.

I pantaloni della tuta a gamba dritta e larga invece sono ideali da portare arrotolati fino alla caviglia (a meno che non siano già corti a questa lunghezza), da abbinare a una blusa con rouches o con il collo a fiocco, oppure a una maglia morbida in seta con lo scollo profondo.

Ai piedi d’obbligo i sandali multi-strips, da legare con lacci o cinturini.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
web

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti