Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Allenamento

In forma con i corsi in acqua

di
Pubblicato il: 27-04-2010

In vista della prova costume perché non scegliere uno dei corsi in piscina? Tante proposte per tenersi in forma, senza rinunciare al divertimento

In forma con i corsi in acqua © Photos.com Sanihelp.it - La primavera è ormai sbocciata e scatta la corsa alla rèmise en forme in vista dell’estate. Con le belle giornate molti scelgono di fare jogging nei parchi o in campagna, alternando la corsa con un po’ di esercizi all’aria aperta.
C’è anche chi però, non sa rinunciare alla compagnia dell’acqua e preferisce combattere chili in eccesso e bruciare calorie tra due ioni di idrogeno e uno di ossigeno.
L’acqua è amica di salute, benessere e bellezza e lo sa bene Virgin Active, la cui proposta di corsi in piscina è ampia e divertente.

Acquawalk: una serie di esercizi svolti con speciali stivali che rendono ottimale la forza di spinta idrostatica potenziando gli effetti di resistenza dell’acqua e consentendo una maggiore presa sul fondo della piscina.

Acquagym: semplici esercizi a corpo libero che utilizzano la resistenza dell’acqua e che sono l’ideale per tonificare e rassodare.

Acquafit: 45 minuti di musica e movimenti simili a quelli del fitness più tradizionale, eseguiti in acqua con piccoli attrezzi.

Acquagag: mezzora di esercizi per rassodare gambe, addominali e glutei. L’acquagag è simile al programma del fitness, ma la resistenza esercitata dall’acqua aiuta a tonificare maggiormente i punti critici della parte bassa del corpo.

Acquadolce: ginnastica dolce in acqua, aperta a tutti, con o senza attrezzi.

Acquastep: divertente programma per una lezione di step subacquea, adatta a chi ha già confidenza con il famoso «gradino».

Tanti corsi tra cui scegliere con un solo obiettivo: stare in forma divertendosi!



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
www.virginactive.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti