Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Speciale Peli addio per sempre

Il threading

di
Pubblicato il: 30-04-2010

Scopriamo funzionamento, vantaggi e svantaggi dell'epilazione con threading. In più, i pareri degli esperti e delle donne che l'hanno provata.

Sanihelp.it - Come funziona: si avvolgono dei fili sottili intorno a ogni singolo pelo, per poi tirarli velocemente asportando i peli alla radice.

Le statistiche: il threading non è molto utilizzato dalle donne dell’Europa occidentale (meno dell’1%), quelle che vi ricorrono lo fanno soprattutto per dare forma alle sopracciglia.

Vantaggi: è un metodo di epilazione molto preciso, ideale per le aree che richiedono forme particolari, come le sopracciglia.

Svantaggi: essendo molto precisa, questa tecnica può essere anche decisamente lenta, per cui il trattamento di aree più vaste richiede parecchio tempo.

Tempo di ricrescita: il threading rimuove i peli alla radice, per cui i risultati possono durare fino alle consuete tre-quattro settimane.

Quanti giorni prima di un’occasione speciale? Dato che questo trattamento viene eseguito su appuntamento, è possibile fissarlo un giorno prima di un'occasione speciale in modo da far attenuare eventuali arrossamenti momentanei.

Cosa dicono gli esperti: il threading è una vera e propria forma d’arte, per cui è bene affidarsi a un professionista qualificato.

Cosa dicono le donne: è preferibile alla ceretta per rimuovere i peli del viso perché è più delicato sulla pelle.

Il consiglio: come nel caso della ceretta, i peli devono essere lunghi almeno due mm affinché i risultati siano ottimali.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
P&G beauty & grooming

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti