Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Post-parto

Gisele: il parto è solo un ricordo

di
Pubblicato il: 04-05-2010

Sono già trascorsi quattro mesi dalla gravidanza e l'ex top model brasiliana è tornata a posare per un servizio fotografico, più in forma che mai.

Gisele: il parto è solo un ricordo © Rete Sanihelp.it - Le mamme vip continuano a sorprendere: belle come il sole, prima, durante e anche dopo la gravidanza. È la volta della modella Gisele Bundchen, madre, dallo scorso dicembre, del piccolo Benjamin: ha lasciato le passerelle della moda per sempre, ma si concede agli obiettivi dei fotografi, tornando già a sfoggiare il bikini. E non c’è traccia della gravidanza.

Quali sono i suoi segreti? Cominciamo con il dire che la gravidanza aveva donato alla modella solo 13 chili in più e il parto è stato dolce, in acqua, nella vasca di casa, cosa che può aver contribuito alla più rapida ripresa. Certamente l’ex fidanzata storica di Leonardo di Caprio ha il merito di aver sempre dedicato molta attenzione alla propria forma, praticando con regolarità il kung-fu light e lo yoga.

Proprio lo yoga sembra sia stata la sua arma vincente: «Prima del parto ho preparato quotidianamente il mio corpo con lo yoga, È parte di un percorso che ho intrapreso da tempo per recuperare l'armonia con me stessa e con l'ambiente» ha dichiarato in una recente intervista al settimanale Grazia.

Si mormora anche di una dieta, ma sempre stando alle dichiarazioni della donna, nulla di drastico né di miracoloso, ma solo alimenti naturali, frutta e verdura di stagione, acqua e latte di cocco. Precisiamo che ogni donna è un mondo a sé e reagisce ai cambiamenti fisici in maniera del tutto personale, quindi inutile, anzi anche pericoloso, cercare di imitare chi probabilmente è stato semplicemente più fortunato. Gravidanza serena, parto praticamente indolore e rapido ritorno in formo: non c’è da stupirsi se Gisele ha dichiarato «Vorrei una famiglia numerosa, con tanti figli».


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti