Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Ricerche

Gli Italiani durano 14 minuti

di
Pubblicato il: 04-05-2010

Una ricerca promossa tra i giovani europei dipinge l'amante italiano come narciso, timido, infedele, ma capace di durare 14 minuti, meno solo dei Francesi.

Gli Italiani durano 14 minuti © Photos.com Sanihelp.it - Nel pieno della primavera impazzano le ricerche e i sondaggi che frugano tra le lenzuola, per sventolare ai quattro venti le abitudini sessuali degli Italiani. È ancora la volta della ricerca promossa da un’azienda produttrice di preservativi su un campione di giovani tra i 19 e i 30 anni di Francia, Italia, Ungheria, Polonia e Gran Bretagna, che aveva già fatto parlare di sé qualche settimana fa.

Dopo aver scoperto che gli Italiani fanno sesso guardando la tv o, addirittura, mentre consultano internet, ora arrivano altri dati piccanti: il 39% dei giovani italiani si preoccupa sul più bello dell'aspetto estetico del proprio fisico, mentre, all’estero, le più vanitose sono le donne, soprattutto le Francesi.

Un narcisismo che non trova, però, sfogo nel desiderio di farsi fotografare in pose hot, da inviare poi tramite cellulare: solo un terzo degli Italiani lo fa, o per lo meno lo ammette, contro addirittura il 60% dei Francesi e la metà degli Inglesi. Timidi, quindi, fatta eccezione per quel 15% che non disdegna di farsi riprendere con una videocamera. E il sesso sul lavoro? Il 28% dei maschi italici dichiara di avere avuto un flirt con una collega e il 38% di quelli che ancora non lo ha sperimentato si dice pronto a farlo, non appena ne avrà l’occasione.

Ma, arrivando al sodo, quali sono le prestazioni dei nostri connazionali? I latin lover nostrani durano 14 minuti, partendo dai preliminari. Se sembra poco, consoliamoci, nel resto del continente non si sta poi tanto meglio: ci piazziamo al secondo posto, a parimerito con gli Inglesi, mentre i primi in classifica sono i cugini d’Oltralpe, ma con appena un minuto in più.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Adnkronos

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Promozioni:

Commenti