Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Bellezza

Barbara De Rossi: che cinquantenne!

di
Pubblicato il: 04-05-2010

Qualche mese di ballo sotto i riflettori tv, una dieta e Barbara De Rossi è così ringiovanita, che ha pensato bene di rinnovare anche il marito.

Barbara De Rossi: che cinquantenne! © Rete Sanihelp.it - Anche i più distratti avranno notato come, tra i giurati della trasmissione Ti lascio una canzone, spicchi una inedita Barbara De Rossi, almeno di dieci anni più giovane rispetto alla stessa donna presente nelle fiction degli ultimi anni, compresa l’ultima fatica a fianco di Massimo Boldi, I fratelli Benvenuti.

E infatti Barbara De Rossi, alla soglia del mezzo secolo con i suoi 48 anni, sfoggia una linea invidiabile e che con orgoglio ricorda essere completamente naturale: «Sono semplicemente dimagrita e perdendo 20 chili ho perso anche anni» ha dichiarato l’attrice in un’intervista rilasciata a La Stampa. Venti chili perduti con una dieta, definita comunque limitata e giusta dalla De Rossi: «Soprattutto ho smesso la cura di ormoni alla quale, per ragioni di salute, mi sono a lungo sottoposta».

E non dimentichiamo gli effetti di un’attività fisica intensa come il ballo sportivo a cui l’attrice si è dedicata per mesi durante la trasmissione Ballando con le stelle: «Per Ballando si fanno quattro ore di esercizio al giorno ed è un divertimento enorme riappropriarsi del proprio corpo con la musica».

Un esempio da seguire, per tutte quelle donne che vogliono sentirsi meno appesantite e più sode. E, come spesso succede, riappropriarsi della propria immagine, da tempo accantonata, cambia anche le prospettive: l’attrice ha dichiarato di poter allargare le sue scelte nel campo professionale. Ma forse ha fatto un pensierino anche alla sfera sentimentale, dato il recente annuncio della separazione dal marito, il ballerino di danza classica Branko Tesanovic, di dieci anni più giovane.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti