Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Infortuni

Bono operato d'urgenza alla schiena

di
Pubblicato il: 25-05-2010

Problemi alla schiena, durante le prove del tour a Monaco, e per Bono si è reso necessario un intervento chirurgico d'urgenza. Si attendono sviluppi.

Bono operato d'urgenza alla schiena © Rete Sanihelp.it - Sono passati poco più di quattro giorni dal momento che ha fatto tremare i milioni di fan in tutto il mondo degli U2: mentre era impegnato nelle prove del tour, a Monaco di Baviera, Bono Vox ha avuto un incidente alla schiena, tale da richiedere un ricovero e un intervento chirurgico urgenti.

Non è dato sapere l’entità dell’infortunio né le motivazioni che hanno spinto all’operazione. Pare, però, che l’ormai cinquantenne frontman degli U2 soffra ciclicamente di problemi alla schiena e non è da escludere che l’infortunio, accorsogli nella preparazione atletica pre-tour, abbia peggiorato un disturbo già esistente.

C’è anche, però, chi ventila scenari più gravi: secondo quanto riportato dal Evening Herald,un quotidiano irlandese, Bono sarebbe stato sottoposto a un grave intervento alla spina dorsale e l’incidente, quindi, non sarebbe una semplice botta alla schiena.

Al momento le sole dichiarazioni arrivano dall’entourage del cantante che ha reso noto: «I prossimi giorni li passerà presso la struttura sanitaria presso la quale è stato ricoverato, e dove ha ricevuto le cure dello staff medico coordinato dai dottori Jorg Tonn e Muller Wohlfahrt, poi farà ritorno a casa per ultimare la convalescenza».

Non trapelano al momento neppure notizie certe sulle prossime date del tour in programma: è stata cancellata solo la data del 3 giugno, a Salt Lake City. Tutto dipenderà dall’evolversi delle condizioni di salute di Bono, come ricorda sempre la nota diffusa: «Essendo troppo presto per valutare quanto questo infortunio possa incidere sulle prossime date del gruppo, un comunicato più dettagliato riguardante il suo stato di salute verrà diffuso nei prossimi giorni». Restiamo in attesa.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti