Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Medicina alternativa: si utilizza l'hi-tech

di
Pubblicato il: 03-01-2002

Tra le tecniche più nuove meritano particolare interesse la Bicomterapia e la tecnica Vega MRT.

Sanihelp.it - La medicina non convenzionale si avvale, oggi, anche di particolari strumenti tecnologici per effettuare diagnosi e trattamenti di riequilibrio energetico. Tra le tecniche più nuove meritano particolare interesse la Bicomterapia e la tecnica Vega MRT.
La terapia con Bicom si basa sui principi della biorisonanza, secondo cui i processi fisici del corpo sono controllati e regolati da uno specifico campo elettromagnetico, armonico o disarmonico, a seconda dello stato di salute della persona.
La terapia si avvale di un computer in grado di captare, attraverso degli elettrodi, i segnali provenienti dall'organismo e di restituirli potenziati e modificati, per aumentarne la capacità di autoregolazione e, quindi, di autoguarigione.
La Vega MRT è, invece, una tecnica terapeutica bioelettrica che permette di ottenere una disintossicazione di base dell'organismo che comprende la pulizia dei tessuti, l'attivazione linfatica, l'eliminazione dei campi di disturbo e l'aumento delle difese organiche. La tecnica utilizza degli elettrodi a forma di rullo, fatti scivolare su tutto il corpo; questo strumento, mediante uno speciale massaggio di suzione, rimuove le scorie e le tossine dai tessuti e le elimina attraverso il sistema linfatico.
Contemporaneamente, attraverso un debole passaggio di corrente continua, consente di correggere il pH dei tessuti e di ripristinarne la funzione metabolica.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti