Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Gravidanza

Laura Torrisi: incinta dopo l'endometriosi

di
Pubblicato il: 07-09-2010

Attende l'arrivo della cicogna per Natale, ma prima la compagna di Pieraccioni ha passato un brutto momento. Colpa anche dell'endometriosi che le impediva la gravidanza.

Laura Torrisi: incinta dopo l'endometriosi © Rete Sanihelp.it - Coronare la propria storia d’amore con la nascita di un figlio rappresenta un sogno che si avvera per moltissime coppie. Ma non è sempre facile: a volte l’organismo dei potenziali genitori non ha le carte in regola per assumersi la responsabilità di una nuova vita e piccoli e grandi problemi di salute possono rendere difficile il concepimento.

Capita ai comuni mortali ma non ne sono immuni neppure i vip. È il caso della coppia Laura Torrisi-Leonardo Pieraccioni: ora aspettano il loro primogenito, ma prima della bella notizia sono stati mesi bui per la futura madre: aveva scoperto di soffrire di endometriosi, problema che le impediva di fatto di rimanere incinta. Questa malattia, infatti, è dovuta alla presenza di endometrio (la mucosa che riveste l'interno dell'utero) in zone anomale, cioè al di fuori della cavità uterina, dove porta vari disturbi e può interferire con la fertilità.

Per la compagna del regista toscano prima c’è stato l’intervento chirurgico, lo scorso anno, poi un lungo periodo di depressione, durante il quale l’attrice si era anche lasciata con il compagno: il timore era quello di non poter più avere figli. Poi le cose si sono messe per il meglio: gli esami hanno fugato ogni dubbio, la coppia si è ricucita e ha anche messo in cantiere un bebè: « Ora però sto bene, aspetto un bimbo da Leonardo che nascerà a Natale» ha raccontato l’ex concorrente del Grande Fratello in un’intervista al settimanale Gente.

Una cicogna accolta con grande gioia dai futuri genitori, ma anche con qualche ansia: « Ho aspettato gli esami del sangue prima di festeggiare l’arrivo del bimbo. Poi, io e Leo siamo scoppiati a piangere, lui stava addirittura svenendo dall’emozione» ha svelato la Torrisi. E ora fanno le prove da genitori: « Ci alleniamo a cambiare i pannolini a un cane di peluche».


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti