Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Gravidanza

Cicogna in arrivo per Penelope Cruz

di
Pubblicato il: 21-09-2010

Fresca sposa del bell'attore connazionale Javier Bardem, la star hollywoodiana mostra una linea che non lascia dubbi: è al quarto mese di gravidanza.

Cicogna in arrivo per Penelope Cruz © Rete Sanihelp.it - Le star sono sempre al centro dell’attenzione e a volte basta un abito più largo del solito per far supporre una gravidanza in arrivo. Ne sa qualcosa Penelope Cruz, che, stando ai rumors, avrebbe dovuto aver partorito da molto tempo, forse anche più di un figlio.

Già sul finire del 2009, infatti, l’attrice si era vista attribuire nozze imminenti con il compagno, l’attore spagnolo Javier Bardem , ma soprattutto una cicogna in arrivo. Se sul primo gossip non erano arrivate né conferme né smentite, era stata la stessa donna, premio Oscar per Vicky Cristina Barcelona, a dichiarare ufficialmente di non essere in dolce attesa.

Poi le nozze ci sono effettivamente state: una cerimonia segreta alle Bahamas, a luglio. Ed ecco nuovamente il toto-pancione: molte le voci che davano l’attrice già al quarto mese di gravidanza. Anche in questo caso, però, erano rapidamente seguite le smentite ufficiali da parte del portavoce della star.

Ora che la trentaseienne è impegnata sul set de I Pirati dei Caraibi 4- Ai confini del mondo, le voci di un bebè in arrivo sono tornate a farsi insistenti, complici anche alcune immagini degli attori, catturate tra le pause delle riprese, in cui la Cruz appare con rotondità evidenti e facilmente attribuibili a una gravidanza. E l’entourage della donna finalmente conferma al quotidiano spagnolo El mundo: « Questa volta non è una voce. Penélope Cruz è incinta, al quarto mese e mezzo di gravidanza».

Maschietto o femminuccia o magari dei gemelli? Parto naturale o cesareo? Parto in clinica superprivata o a casa, come va tanto di moda tra le star? Tutto questo ancora non è dato saperlo, ma siamo certi che tra conferme e smentite ne sentiremo presto parlare.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti