Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Novità

Dimagrire e rassodare con il ViPR

di
Pubblicato il: 21-09-2010

Un semplice tubo di gomma che consente un allenamento completo ed efficace. Il ViPR è la nuova frontiera del fitness, che consentirà di tenersi in forma, dimagrire e rassodare i punti più critici

Dimagrire e rassodare con il ViPR © vipr Sanihelp.it - Si chiama ViPR ed è la novità fitness che dagli Stati Uniti sbarca in Italia. ViPR è un acronimo che significa vitalità, performance e reconditioning e si tratta di un semplice tubo di gomma vuoto, alto un metro e con maniglie integrate, creato per rivoluzionare l'allenamento fitness tradizionale. È disponibile in 7 pesi diversi, da 4 kg a 20 kg, è adatto a tutte le età e capacità, dai principianti a veri e propri atleti. Un supporto sicuro ed efficace anche per coloro che necessitano di riabilitazione dopo un infortunio.

L'utilizzo del ViPR consente di muovere tutto il corpo e ogni esercizio agisce sull'intera cintura addominale e pelvica (core); un core allenato aiuta nella prevenzione dagli infortuni, migliora la postura e aumenta l’efficienza generale del nostro corpo in qualsiasi attività fisica-motoria.

La bellezza del ViPR è proprio nella sua versatilità. Consente di eseguire migliaia di esercizi diversi in palestra, all'aria aperta o in casa. Può essere premuto, tirato, trasportato, inclinato, calpestato, arrotolato.

Il ViPR è nato come attrezzo per un allenamento uno a uno con il personal trainer, ma si è evoluto anche nella possibilità di corsi di gruppo, già attivati all'Aspria Harbour Club di Milano.

Grazie al ViPR è possibile ideare moltissimi esercizi e lavorare sulle diverse catene muscolari, tonificare cosce, glutei, spalle, addominali e deltoidi, migliorare la potenza, potenziare la mobilità della colonna vertebrale e allenare l'equilibrio.

Il successo del ViPR è dato dal fatto che ogni singolo esercizio viene eseguito con tutto il corpo, incoraggiando chi lo esegue a fare movimenti liberi e naturali. Il risultato è un allenamento più mirato ed efficace. 

Secondo Massimo Policastro, Sport Manager di Aspria Harbour Club: «un ViPR training fa sudare moltissimo e al tempo stesso lascia chi lo pratica con una sensazione di pieno di energia come nessun'altra sessione di fitness. Il ViPR migliora la resistenza, affina la coordinazione, brucia le calorie (e quindi i grassi) e tonifica i muscoli, per non parlare della sua capacità di allentare lo stress! Utilizzato regolarmente e insieme a un lavoro cardiovascolare, permette di raggiungere risultati davvero notevoli: in un periodo relativamente breve si dimagrisce ottenendo una figura molto più armoniosa».


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
www.harbourclub.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti