Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Eventi

La giornata degli animali

di
Pubblicato il: 21-09-2010

Il 2 e 3 ottobre milioni di zoofili si incontreranno in oltre 200 piazze italiane per festeggiare gli amici a quattro zampe.

La giornata degli animali © Sxc Sanihelp.it - L’ENPA, Ente Nazionale Protezione Animali, ripropone anche quest’anno la Giornata degli Animali.
La manifestazione rappresenta una buona occasione per dare una mano agli amici a quattro zampe più sfortunati e compiere una buona azione.

Per pubblicizzare questo tradizionale appuntamento l’ENPA ha lanciato una bellissima campagna pubblicitaria che ritrae un cane e un gatto che indossano rispettivamente il guscio di una tartaruga e quello di una lumaca. Le foto sono accompagnate dalle parole: se la natura gli avesse dato una casa, non avremmo bisogno di voi.

L’obbiettivo della campagna è infatti quello di raccogliere fondi per acquistare cucce e ripari per gli oltre 20.000 trovatelli che ogni anno vengono accuditi dai volontari dell’associazione.

Numerose le modalità per dare il proprio contributo:

- dal 15 settembre al 10 ottobre gli operatori telefonici Tim, Vodafone, Wind, 3 e Telecom mettono a disposizione il numero 4.55.95 per donare un euro attraverso l’invio di un SMS e contribuire così all’acquisto di una cuccia;

- con una telefonata da rete fissa allo stesso numero si donano invece 2 euro;
- verranno inoltre create sul web pagine dedicate all’evento che consentiranno, a chi lo desidera, di regalare ai meno fortunati alcuni beni di prima necessità (dalle materie prime essenziali per migliorare i rifugi alle cure veterinarie indispensabili per garantire loro salute e benessere);
- la prestigiosa azienda orafa Unoaerre ha realizzato in esclusiva per ENPA dei simpatici portachiavi raffiguranti cane e gatto che saranno disponibili, in cambio di offerta, presso i banchetti della Giornata presenti in tutta Italia. Per i più piccoli non mancheranno gli album di figurine «Amici Cucciolotti» omaggiati dalla Pizzardi Editore.

Per scoprire quali sono le piazze italiane che aderiranno all’evento vi consigliamo di visitare la pagina: http://www.comunicazionesviluppoenpa.org/index.php?option=com_content&view=article&id=115&Itemid=37


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
ENPA

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti