Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Sempre più mamme vip over 40

di
Pubblicato il: 12-10-2010

Dopo Monica Bellucci ed Heather Parisi, neomamma quarantenne anche Mietta. E anche, Barbara De Rossi, a 50 anni, ci fa un pensierino.

Sempre più mamme vip over 40 © Rete Sanihelp.it - Compirà 41 anni fra un mese la neomamma Daniela Miglietta, certamente più nota con il nome d’arte Mietta. La donna, legata da un anno e mezzo al chitarrista Davide Tagliapietra, ha infatti dato alla luce il suo primogenito. Il piccolo, Francesco Ian, il cui secondo nome è di origine ebraica e significa dono del Signore, è nato con parto naturale il 24 settembre, alle 5 e 30, alla Clinica Mangiagalli di Milano, con un peso, alla nascita di due chili e mezzo.

Si arricchisce, così, il numero delle mamme over 40 di questo 2010,dopo Monica Bellucci, che ha dato alla luce la sua secondogenita e dopo il parto gemellare che ha visto protagonista la cinquantenne Heather Parisi. Un elenco destinato presto ad allungarsi ulteriormente con la nascita, attesa per il prossimo mese, del bebè di Gianna Nannini, che, a 54 anni, ha calamitato l’attenzione del gossip nazionale e sembra anche aver fatto proseliti tra le mamme comuni.

Ma a seguire l’esempio della cantante senese potrebbe essere un’altra vip, Barbara De Rossi. È la stessa attrice a riferirlo in questi giorni in un’intervista alla rivista Gente: «Sono rinata e penso a un figlio. L'età anagrafica non conta. La menopausa è lontana: mi hanno detto che ho l'età biologica di una donna di 39 anni» ha dichiarato.

E così la bella Barbara, dopo la separazione dal marito, la convivenza con un nuovo giovane compagno e il notevole cambiamento estetico che abbiamo già documentato su Sanihelp.it, potrebbe presto sfoggiare un bel pancione: una vera e propria rivoluzione in poco tempo. « Ma quello che mi sta succedendo non è il colpo di testa di una donna in crisi di mezza età» rassicura.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti