Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Gravidanza

Celine Dion ricoverata in vista del parto

di
Pubblicato il: 19-10-2010

La celebre cantante è stata ricoverata in ospedale per scongiurare un possibile parto prematuro dei gemelli che porta in grembo.

Celine Dion ricoverata in vista del parto © Rete Sanihelp.it - L’usignolo del Quebec Celine Dion sarà presto di nuovo mamma, a 42 anni, di due gemelli maschi. Un parto tanto atteso perché la star, già mamma di René-Charles, che ha ormai 9 anni, da tempo desiderava allargare la famiglia e aveva tentato ben sei volte di restare incinta con la fecondazione assistita.

Dopo fallimenti e aborti spontanei, sembra anche grazie all’agopuntura, Celine è riuscita nell’intento e si avvicina al termine di questa gravidanza tanto desiderata, che è stata inevitabilmente sotto i riflettori sin dall’inizio. Sulle condizioni di salute della futura mamma, infatti, si è parlato molto, con un susseguirsi di voci e smentite.

A fine agosto la donna sarebbe stata ricoverata d’urgenza per complicazioni che avevano messo a rischio la salute dei piccoli. La notizia è stata poi smentita dai famigliari, ma i rumors sono continuati.

Proprio recentemente si è parlato del 22 ottobre come data fissata dalla coppia per il parto cesareo. « Non c’è nulla di programmato. Non abbiamo fissato una data» sono state le parole di smentita del marito della cantante canadese.

Ora, però, Celine è stata ricoverata in questi giorni in clinica e non si tratta di una voce infondata: «La signora Celine Dion è stata ricoverata al St. Mary’s Medical Center di West Palm Beach, in Florida, per osservazione sotto raccomandazione del suo medico«fanno sapere in un comunicato i sanitari del centro.

Nulla di grave, però, sempre secondo il comunicato: «È stata ricoverata per impedire un parto prematuro dei suoi bambini; si tratta di una pratica abbastanza comune per le mamme di gemelli. Questo viene fatto per assicurare che il paziente possa essere in stretto contatto con i suoi medici e le risorse cliniche, fino alla nascita dei gemelli» . Non resta, quindi, che attendere l’annuncio della nascita.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti