Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Psiche

Demi Lovato in rehab

di
Pubblicato il: 09-11-2010

La giovane attrice lanciata dalla Disney già in clinica, a 18 anni: crollo fisico ed emotivo, con atteggiamenti di autolesionismo, forse causati dal mal d'amore.

Demi Lovato in rehab © Rete Sanihelp.it - Piccole star crescono, in fretta per altro, e appena affacciate alla maggiore età già si ritrovano con problemi da clinica di riabilitazione. È il caso di Demi Lovato, cantante e attrice della scuderia Disney, interprete di successi come Camp Rock o Sonny tra le stelle.

La giovane, appena diciottenne, è stata costretta, nei giorni scorsi, ad abbandonare bruscamente il tour dei Jonas Brothers, per farsi ricoverare in rehab. Non si tratterebbe di problemi di alcol o droga, che, invece, hanno attanagliato in passato molte sue colleghe, come Britney Spears, ma di un crollo fisico ed emotivo.

Sembra, infatti, che anche la Lovato, come molti suoi coetanei, soffra le pene d’amore. La causa sarebbe la rottura, a maggio 2010 con Joe Jonas, uno dei tre fratelli dell’omonima band, attualmente impegnato sentimentalmente con un altro idolo dei giovani, Ashley Greene, interprete di Twilight.

Certo, non tutti quelli che hanno problemi di cuore finiscono in riabilitazione, ma secondo i ben informati, Demi Lovato sfogava il proprio dolore su se stessa, provocandosi tagli sui polsi, i cui segni sarebbero ben evidenti in alcuni scatti che ritraggono la star.

Atteggiamenti di autolesionismo che vengono usati da molti giovani per calmare dolori interiori. Chi si procura dolore fisico, infatti, spesso lo fa per non pensare ai problemi e alle sofferenze che sta vivendo a livello emotivo.

Gli agenti della Lovato hanno fatto sapere che la scelta del ricovero è venuta dalla stessa attrice: « Demi ha deciso di assumersi le proprie responsabilità e chiedere aiuto». Speriamo che questo possa essere d’esempio a quanti, soprattutto giovanissimi, vivono problemi simili, nel silenzio, senza trovare la forza di cercare sostegno all’esterno.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti