Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Novità

Via al v-mix combat&strenght

di
Pubblicato il: 16-11-2010

Arriva un nuovo corso fitness, che combina aerobica e arti marziali, ricco di benefici e adatto a tutti, come ci racconta Silvia Lagorio, National Group Exercise Manager Virgin Active

Via al v-mix combat&strenght © Rete Sanihelp.it - 1. Cos'è il v-mix combat&strenght?
Mix Combat Strength è un’attività di fitness che combina l’aerobica alle arti marziali al sacco ed esercizi funzionali dinamici con una functional belt: una cintura dotata di elastici.

2. Come nasce questo corso?
Nasce dalla necessità di creare un corso di gruppo divertente e allo stesso tempo allenante che dia la possibilità ai partecipanti di imparare le tecniche di base di autodifesa.

3. A chi si rivolge?
Il corso è adatto a un pubblico sia maschile che femminile, è l'ideale per chi vuole mettersi alla prova in un’attività allenante.

4. Come si struttura il corso?
Una lezione ha una durata dai 45 ai 60 minuti, con una frequenza di due volte la settimana
Dopo una fase di riscaldamento generale si passa al lavoro al sacco con simulazioni di colpi della boxe e kick boxing. Segue una parte di allenamento funzionale con gli elastici (al sacco) e si conclude con una simulazione di salto alla corda tramite un attrezzo (croce) appoggiato al suolo.

5. Quali sono i benefici fisici e mentali?
Il corso è l'ideale per dimagrire, tonificare, divertirsi a tempo di musica, rilassarsi ed eliminare le tensioni accumulate durante la giornata, combattendo lo stress.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Silvia Lagorio, Virgin Active

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti