Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Malattie

Tumore al pancreas per Aretha Franklin

di
Pubblicato il: 14-12-2010

La regina del soul è stata da poco operata, pare, per un cancro al pancreas, una tra le forme tumorali più aggressive, la stessa che ha già ucciso Patrick Swayze.

Tumore al pancreas per Aretha Franklin © Rete Sanihelp.it - Erano i primi di novembre quando Aretha Franklin cancellava tutti gli impegni presi per i prossimi sei mesi, su consiglio dei medici: una decisione, giunta dopo un ricovero ospedaliero a ottobre, che aveva destato preoccupazione tra i fans, ma per la quale non era stata data una vera e propria spiegazione. Del resto già in estate la celebre cantante soul aveva avuto problemi di salute: una caduta e la frattura di due costole l’avevano costretta a letto, facendole saltare due concerti a New York.

Attraverso BBC e ABC il portavoce della donna aveva portato ai fan le sue scuse riferendo che «La signora Franklin sta riposando comodamente a casa, ma è molto ansiosa di tornare al lavoro per esibirsi per i suoi innumerevoli fan in tutto il mondo».

Ma negli scorsi giorni dopo una nuova notizia: un secondo ricovero e l’operazione chirurgica. In questa occasione, però, è trapelata qualche indiscrezione, ripresa poi dagli organi di informazione statunitensi, come il Detroit News: la cantante sessantottenne sarebbe affetta da tumore al pancreas. Una forma di cancro che, nello star system americano, ha già fatto una vittima illustre, il compianto protagonista maschile di pellicole come Ghost e Dirty Dancing, Patrick Swayze.

Auspichiamo ovviamente un esito migliore per la voce di I say a little prayer for you. L’intervento è perfettamente riuscito, come ha reso noto il predicatore Jesse Jackson che le ha già fatto visita in corsia. La stessa artista ha fatto sapere: «Sono nelle mani di dottori e infermiere magnifici, il cui operato è stato benedetto dalle tante preghiere fatte per me in città e in tutto il Paese».


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti