Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Curiosità

L'oroscopo di fido e micio

di
Pubblicato il: 11-01-2011

Quali sorprese riserva il 2011 ai nostri amici animali? Scopriamolo insieme attraverso l'oroscopo ermetico riproposto da Lorenzo Croce, presidente dell'AIDAA.

L'oroscopo di fido e micio © Sxc Sanihelp.it - Nel nostro primo appuntamento dell'anno ci divertiamo a dare qualche indicazione a tutti i nostri lettori relativamente a salute e fortuna degli amici pelosi, così come pronosticate nell'oroscopo ermetico del 2011.
Buona lettura e buon anno!

ARIETE
Buone notizie per tutti i micio e fido nati sotto questo segno che è uno dei migliori dell’anno; non ci saranno grossi problemi di salute, anche se per i più anziani sarà necessario fare attenzione a freddo e sbalzi di temperatura.
Mesi fortunati: gennaio, marzo ed agosto.

TORO: anche per i «tori» si prevede un anno positivo; gli amici a quattro zampe di questo segno viaggeranno molto insieme ai loro padroni umani. Qualche problema respiratorio per micio e attenzione al mal di pancia per fido.
Mesi fortunati: giugno, luglio e agosto.

GEMELLI: possibile cambio di casa o di una nuova adozione per i micio e fido che sono nei canili e nei gattili, con qualche difficoltà di relazione con gli altri quadrupedi presenti in famiglia.
Mesi fortunati: nessuno in particolare; cambiamenti previsti in gennaio o febbraio.

CANCRO: influenzati da Saturno, Giove e Urano, micio e fido del segno del cancro avranno un anno di alti e bassi; attenzione all’alimentazione.
Mesi fortunati: giugno e dicembre.

LEONE : per i «leoni» l’anno si divide in due parti; fino a giugno tutto bene, dopo di che molti di loro potranno cambiare casa a causa della separazione della loro famiglia umana. Bene la salute.
Mesi fortunati: febbraio, aprile e maggio.

VERGINE: anno privo di particolari influssi astrali; per i micio e fido nati sotto questo segno sarà un 2011 all’insegna del gioco e dell’energia. Attenzione all’alimentazione per i più ghiotti.
Mesi fortunati: gennaio, novembre e dicembre.

BILANCIA: anno nervoso per micio e fido a causa della presenza di Saturno nel segno che mette alla prova anche i più pazienti. Incomprensioni con la famiglia umana. Attenzione al freddo dei primi mesi.
Mesi fortunati: ottobre e dicembre, problemi invece ad aprile.

SCORPIONE: anno pieno di vigore ed energia sia per micio che per fido grazie all’influenza di Plutone.
Mesi fortunati: giugno, novembre e dicembre.

SAGITTARIO: i transiti planetari indiretti movimenteranno l’anno di micio e fido; i quattrozampe del sagittario avranno vigore da vendere, ma attenzione alla loro voglia di libertà. La fuga specialmente per fido è dietro l’angolo.
Mesi fortunati: febbraio, aprile e maggio.

CAPRICORNO: grandi novità già da febbraio per micio e fido del capricorno che stanno in gattile o canile; per loro il 2011 sarà l’anno della svolta verso una nuova vita e nuove famiglie. Plutone in Capricorno darà la spinta giusta anche a livello di energia.
Mesi fortunati: gennaio e febbraio.

ACQUARIO: molta gioia ma anche delusioni per i micio e fido dell’Acquario in questo 2011. Attenzione all’alimentazione e a alla solitudine: sono a rischio depressione. Mesi fortunati: marzo, maggio e inizio novembre.

PESCI: micio e fido nati sotto il segno dei pesci vivranno un 2011 alla grande, grazie alla presenza benefica prima di Giove e poi di Nettuno che da agosto sarà presente con tutta la sua forza. Rischio di cattiva alimentazione e attenzione alle giunture ossee.
Mesi fortunati: tutto l’anno.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
AIDAA

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti