Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Medicina estetica

Botox: Kidman pentita esce allo scoperto

di
Pubblicato il: 18-01-2011

Le schiere delle pentite del botulino si arricchisce di un altro volto noto, quello di Nicole Kidman, che ne ha ammesso l'uso dopo numerose smentite.

Botox: Kidman pentita esce allo scoperto © Rete Sanihelp.it - In tanti avevano sollevato dubbi sull’aspetto levigato di Nicole Kidman, insinuando il ricorso alle iniezioni di tossina botulinica, ma lei aveva sempre negato, affermando di essere completamente naturale. In suo favore si erano diffuse voci sul ricorso a particolari acconciature di capelli, come una coda di cavallo molto tirata, capace di distendere il viso.

Ma non erano mancate smentite autorevoli, come quella di un medico estetico canadese, che assicurava che la star non solo facesse uso di botox, ma addirittura in modo smodato. E a quanto pare aveva ragione lui, per lo meno sull’effettivo uso del prodotto. La quarantatreenne ex moglie di Tom Cruise ha, infatti, confessato il ricorso al botulino in un’intervista a una rivista tedesca: « Ho anche provato il botox, ma non mi è piaciuto come diventava il mio viso dopo averlo utilizzato. Ora non lo uso più e posso muovere di nuovo la fronte».

L’attrice esce allo scoperto, dunque, ma mette subito le mani avanti: il ricorso alle iniezioni antirughe con la celebre tossina sarebbe durato poco tempo, un errore che la star non intende più ripetere. Forse perché, come sostengono i maligni, proprio a causa del botulino avrebbe perso quella capacità espressiva fondamentale per un’attrice – che la caratterizzava e che potrebbe spiegare, almeno in parte, alcuni flop delle ultime pellicole in cui è stata impegnata.

Se il pentimento è reale e non l’ennesima bugia sui suoi segreti di bellezza, c’è da chiedersi come farà Nicole a tenere a bada le rughe, che inevitabilmente il tempo le regalerà, senza botulino. Forse proverà curando l’alimentazione: «Ho provato un sacco di cose ma, a parte lavorare fuori e una buona dieta, la maggior parte delle cose non aiutano» ha, infatti, dichiarato la Kidman.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Adnkronos

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti