Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

I fiori australiani combinati

Floriterapia: dall'Australia 18 super-rimedi

di
Pubblicato il: 15-02-2011

L'inventore della floriterapia australiana viene incontro alle esigenze della vita moderna con 18 mix di essenze già pronti per l'uso, in gocce, spray o crema.

Floriterapia: dall'Australia 18 super-rimedi © Photos.com Sanihelp.it - Il repertorio denominato Australian Bush Flowers, frutto della lunga ricerca svolta dal pioniere Ian White e dalla sua compagna Kristin, si compone oggi di circa 70 essenze, utili soprattutto per stress, deficit del tono vitale, stanchezza mentale, difficoltà sessuali, alterazioni dell’umore ecc.

Ma White fece molto di più: dopo aver individuato la maggior parte delle singole essenze del repertorio, decise di offrire un ulteriore ausilio a coloro che facevano uso dei suoi rimedi e creò un kit costituito da 18 combinazioni floreali, da utilizzare per le situazioni più comuni della vita quotidiana: difficoltà di comunicazione, stress mentale e psicofisico, protezione dalle scottature solari o dal mal d’aereo, e così via.
Tutte le combinazioni sono realizzate in gocce; fra queste cinque sono state predisposte anche in vaporizzatori e cinque in creme.

1. Adol: adatta i per giovani che soffrono di forti crisi adolescenziali, bisognosi di sostegno e calma interiore.
2. Calm & Clear: riorganizza l’attività mentale quando si è sovraccarichi di impegni intellettuali; agisce sull’attenzione, sulla memoria, sull’insonnia da stress, sulla stanchezza.
3. Concentration: ottima sinergia per intellettuali, studenti in difficoltà e tutti coloro che, per vari motivi, si percepiscono indeboliti a livello cerebrale.
4. Electro: rafforza la capacità di schermarsi dalle radiazioni e ridimensiona l’impatto neurovegetativo che queste ultime posso avere sulle persone, soprattutto se esposte in quantità massiccia o se si tratta di donne in gravidanza, bambini, anziani o ammalati.
5. Emergency: rimedio di soccorso e di riparazione per ferite dell’anima ed eccellente ansiolitico; l’effetto è di sollievo, di liberazione da emozioni negative e si esprime con l’emergere del coraggio di affrontare i problemi e di una rinnovata voglia di vivere.
6. Energy: agisce sul rinnovamento energetico e sull’incremento di vitalità, ed è quindi rivolto a chi vive con tristezza il proprio presente, a chi è stanco e tende a deprimersi.

7. Equilibrio Donna: utile per affrontare tutte le tematiche di tipo psico-ormonale comuni in donne di tutte le età.
8. Fluent Expression: apporta beneficio nei problemi di comunicazione e nelle difficoltà di espressione verbale a coloro che devono parlare in pubblico, per esempio studenti o conferenzieri.
9. Oppression Free: disintossica il corpo; l’impatto drenante può essere considerato la fase preliminare dei processi di pulizia psichica da emozioni negative.
10. Ottimismo: aiuta a dare spazio a un atteggiamento positivo che facilita i processi di guarigione.
11. Physical Wellness: aiuta a riscoprire la propria potenzialità corporea e restituisce leggerezza e vitalità; la formula in crema è da massaggiare sulle aree del corpo dove è più forte la sensazione di stanchezza e inadeguatezza.
12. Relationship: facilita ogni tipo di relazione interpersonale, nella famiglia e nella coppia.

13. Self-Confidence: utile a chi ha difficoltà di autorealizzazione e vive continue frustrazioni e depressione; sostiene lo sviluppo del potenziale e dei talenti.
14. Sexuality: è diretto a chi per vari motivi ha difficoltà a vivere una sana e autentica vita sessuale.
15. Solaris: è utile contro scottature o ustioni; in previsione di un’esposizione solare si consiglia di utilizzarla molto prima per preparare il corpo a recepire le radiazioni ultraviolette.
16. Spirituality: offre un grande aiuto per il cammino della spiritualità.
17. Transition: serve nei grandi passaggi dell’esistenza; in particolare, è consigliato nell’accompagnamento al morente.
18. Travel: crea un’utile protezione energetica per coloro che, viaggiando molto in aereo, sono più esposti alle radiazioni elettromagnetiche di alta quota; esiste in gocce e in crema: si fa assorbire in piccole quantità massaggiate all’interno dei polsi, sulla nuca e ovunque si percepisca tensione muscolare, ha un’azione calmante e rinfrescante e favorisce la preparazione psicologica al viaggio.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
S. Rossi, La floriterapia con i fiori australiani, Edizioni L'Età dell'Acquario

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti