Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Kidman mamma bis

di
Pubblicato il: 01-02-2011

Seconda cicogna per Nicole Kidman e Keith Urban: questa volta niente pancioni e neppure adozioni, ma un utero in affitto.

Kidman mamma bis © Rete Sanihelp.it - Fiocco rosa in casa Kidman-Urban: il 28 dicembre 2010 è nata, all’ospedale Women’s Hospital di Nashville nel Tennessee, Faith Margaret, secondogenita dell’attrice australiana e del cantante neozelandese. La nascita della bambina è stata, però, tenuta in gran segreto dalla coppia fino all'annuncio ufficiale, lo scorso 17 gennaio.

Segreto reso possibile dall’evidente assenza di un pancione da nascondere: la coppia, infatti, ha affidato la gestazione a una madre surrogato, evento del tutto lecito negli Stati Uniti. La piccola Faith è, comunque, figlia biologica della coppia: l’ovulo di Nicole è stato fecondato in vitro dagli spermatozoi di Keith, e l’embrione ottenuto è stato quindi impiantato nell’utero di un’altra donna, chiaramente dietro compenso.

Una scelta probabilmente dettata dalle note difficoltà della star ad avere figli. Nicole, infatti, non ha mai fatto mistero della sua grande voglia di maternità, ostacolata dalla natura. Già durante il matrimonio con Tom Cruise, la star aveva avuto due aborti che la spinsero all’adozione di Isabella e Connor.

Con il secondo matrimonio, il desiderio di un figlio tutto suo non si era spento e, dopo essersi sottoposta a cure per la fertilità, la Kidman ha visto coronare il suo sogno con la nascita, nel 2008, della piccola Sunday Rose. Per la secondogenita la coppia ha, invece, preferito optare per il ricorso all’utero in affitto: «La nostra famiglia è estremamente felice e riconoscente per aver ricevuto in dono la piccola Faith Margaret» hanno annunciato i neogenitori con un comunicato. «Non abbiamo parole per ringraziare tutte le persone che negli ultimi mesi ci sono state vicine e in particolare la nostra mamma surrogata».


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti