Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Eros al top con la floriterapia australiana

Più passione con un fiore

di
Pubblicato il: 08-03-2011

Se sotto le lenzuola qualcosa non va, viene in aiuto Sexuality, un mix di essenze floreali di origine australiana che agisce sulla sfera della sessualità e dell'intesa di coppia.

Più passione con un fiore © Photos.com Sanihelp.it - Con il passare del tempo può diventare difficile mantenere una sessualità appagante: lo stress quotidiano, il vivere insieme, la stanchezza, la mancanza di comunicazione, ma anche, più banalmente, i cambiamenti fisici possono far affievolire il desiderio e incidere sulla sessualità.
Queste situazioni possono sfociare, da un lato alla rassegnazione e alla rinuncia dell’intimità, dall’altro alla ricerca di passione in altre persone, con il risultato di grandi disagi ed emozioni negative.

I rimedi floriterapici australiani possono essere d’aiuto per superare queste condizioni o favorire una diversa percezione di questi sentimenti.
In particolare Sexuality, uno dei 18 mix di essenze già pronti all’uso messi a punto dall’inventore della floriterapia australiana, aiuta a ritrovare la passione, la sensualità e la gioia nello scambio con l’altro, favorendo il superamento di sensi di colpa, vergogna, timidezza, nonché il recupero della voglia di ritrovare l’altro e del vivere la coppia con giocosità.

Per questo motivo l’assunzione del prodotto è adatta sia per l’uomo che per la donna, in tutti i casi in cui si senta l’esigenza di riacquistare la passione imparando ad abbandonarsi all’intimità fisica.

Il mix Sexuality ha un'azione precisa e rapida, perché combina le vibrazioni di più fiori dalle caratteristiche diverse, ma tutti orientati alla sfera sessuale. In particolare:

Billy Got Plum: specifico per le sensazioni di avversione o di repulsione verso se stessi, specialmente quando rivolte agli organi o atti sessuali.

Bush Gardenia: aiuta i partner a ritrovare l’interesse l’uno per l’altra, evitando di darsi per scontati e tornando a manifestare interesse per l’altro con rinnovata vitalità.

Flannel Flower: aiuta a godere delle sensazioni fisiche e in particolare delle sensibilità al contatto fisico.

Fringed Violet: rimuove le conseguenze negative della preoccupazione per il presente e il passato, proteggendo l’integrità della psiche. Specifico nei casi di abusi sessuali per il superamento dello shock anche attraverso la sensazione di maggior sicurezza e stabilità.

Little Flannel Flower: riscoperta della voglia di giocare e di scherzare, di divertirsi all’insegna della spontaneità.

Sturt Desert Rose: permette di seguire le proprie convinzioni più profonde e la propria moralità e di trovare una rinnovata integrità personale, eliminando il senso di colpa.

Wisteria: dona fiducia in se stessi e nel proprio partner, soddisfazione e piacere nell’attività sessuale. Aiuta a lasciarsi andare, permettendo alle proprie sensazioni di esprimersi liberamente.

Sexuality è disponibile in gocce in farmacia, par farmacia ed erboristeria. Se ne assumono sette gocce sotto la lingua, mattina e sera, per un tempo variabile a seconda della problematica da affrontare, e può essere ripetuta secondo necessità, non avendo il prodotto alcun effetto collaterale.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Green Remedies

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti