Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Lei più bella di lui? La coppia scoppia

di
Pubblicato il: 02-03-2011
Sanihelp.it - Una donna molto più bella del suo partner rischia di far vacillare la coppia. La curiosa scoperta è di uno studio britannico realizzato dalle università di Stirling, Chester e Liverpool e pubblicato su Personality and Social Psychology Bulletin.

Rob Burriss, uno dei ricercatori, spiega: «Le belle donne si rendono conto che possono permettersi di scegliere e possono avere la forza di lasciarsi alle spalle relazioni che ormai hanno fatto il loro corso. Le donne meno affascinanti hanno meno possibilità e quindi curano di più i rapporti che costruiscono»

I ricercatori hanno raccolto le foto di più di cento coppie, alcune delle quali erano state insieme per pochi mesi, altre per diversi anni. Degli uomini e delle donne ritratti in foto è stato valutato il fascino e i dati raccolti sono stati incrociati con la durata delle loro storie d'amore: l'analisi ha rivelato che, mentre un marito o un fidanzato molto attraente non sono di ostacolo a una storia lunga, una compagna molto bella può rendere il rapporto meno duraturo.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Asca

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti