Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Depressione

Brigitte Nielsen ha tentato il suicidio

di
Pubblicato il: 15-03-2011

Anche la platinata e all'apparenza fortissima attrice danese è finita nel tunnel della depressione, che l'ha spinta addirittura a tentare di togliersi la vita.

Brigitte Nielsen ha tentato il suicidio © Rete Sanihelp.it - Una bellezza statuaria, un look quasi aggressivo, una donna tutta d’un pezzo e sicura di sé: la Brigitte Nielsen, che tutti ricordano come icona degli anni Ottanta, risponde certamente a questa descrizione. Almeno in apparenza. Perché poi tutti, e a maggior ragione i personaggi famosi che fanno dell’apparire, più che dell’essere, il loro lavoro, nascondono un’interiorità a volte ben diversa. E spesso sono proprio coloro che appaiono più forti, a portare un bagaglio maggiore di fragilità.

E il velo sulla bella e bionda attrice e cantante danese lo toglie lei stessa, in un’intervista rilasciata negli scorsi giorni al settimane Vero: «Un giorno ho tentato il suicidio prendendo delle pastiglie» poche parole che rivelano il dramma personale vissuto in tempi non troppo lontani.

«Il matrimonio che stavo vivendo era terribile, così non riuscivo più ad andare avanti. Mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo, bevevo tantissimo ed ero sola» così descrive il tunnel della depressione che si è trovata ad affrontare, fino alla scelta di farla finita, fortunatamente senza successo.

Oggi la bionda danese, impegnata sul palco di Ballando con le stelle versione teutonica, sta bene e attribuisce gran parte del merito della sua guarigione al figlio ventunenne Killian, che molti Italiani hanno ora imparato a conoscere perché naufrago dell’attuale edizione del reality L’isola dei famosi. «La famiglia è importante, anche per uscire da un incubo come il mio» spiega la Nielsen riferendosi al figlio, ma con tutta probabilità anche all’attuale marito (il quarto), Mattia Dessì, più giovane di 15 anni, al fianco del quale si sente, per sua stessa ammissione, finalmente una donna felice.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti