Le parole pi¨ cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Maternità

Secondo bebè in arrivo per la Herzigova: non sarà l'ultimo

di
Pubblicato il: 15-03-2011

Lo ha desiderato tanto e ora il secondo pargolo di Eva Herzigova è in arrivo. Ma lei vuole la tripletta.

Secondo bebè in arrivo per la Herzigova: non sarà l'ultimo © Photos.com Sanihelp.it - La possiamo ammirare in tutto il suo splendore di futura mamma sulla copertina di aprile della rivista Harper’s Bazaar UK: Eva Herzigova posa fiera del suo secondo pancione. Mancano ormai pochi giorni al lieto evento (previsto proprio per marzo) e la modella sarà madre bis, dopo George, il primogenito, di 3 anni.

Una seconda gravidanza voluta, cercata, calcolata: «Mi sono messa lì a fare calcoli che non avevo mai fatto, il ciclo, l’ovulazione. Incastri complicati, anche perché Gregorio mi raggiunge a Londra solo nel weekend» ha raccontato in un’intervista.

Dopo il maschietto è naturale il desiderio della top di poter cullare una femminuccia: «Mi piacerebbe una bambina, ma più che altro vorrei che questo figlio assomigliasse a me» svela Eva. Probabilmente quindi il piccolo George è tutto suo padre, l’italiano Gregorio Marsiaj.

E se a 37 anni e due figli molte donne appenderebbero il biberon al chiodo, la bella Eva non ci pensa: «Ho sempre pensato di volere tre bambini. Noi in casa siamo in tre, e anche Greg ha due fratelli, quindi 3 è il numero giusto per noi» dice dimostrando di avere le idee già belle chiare.

Del resto ha già più volte rilasciato interviste in cui mostrava di non preoccuparsi affatto di eventuali conseguenze delle gravidanze sul suo fisico che, anzi, appare anche più florido e bello quando è in dolce attesa. «Mi fanno un po’ tristezza quelle mamme che non vogliono ingrassare» fa sapere.

Certo, parole che possono sembrare facili per una top che, come tante altre, può ringraziare molto anche madre natura. Ma Eva, da sempre contraria (almeno a parole) alla chirurgia estetica, ribadisce: «Meglio imperfetta che portarmi in giro uno di quei corpi sfigurati dalla chirurgia».


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti