Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

C'è un'Europa da mettere in linea

di
Pubblicato il: 15-03-2011
Sanihelp.it - In seguito ai risultati ottenuti da migliaia di americani grazie all’applicazione del metodo alimentare Zona, anche l’Europa reclama ora la consulenza del dottor Barry Sears (inventore della stategia) per riuscire a rimettere in linea una popolazione sempre più over-weight.

Prima fra tutti l’Italia, dove la Zona conta numerosissimi fans, fra cui diversi sportivi professionisti, e molteplici sono gli appuntamenti che puntualmente vengono organizzati da Zonacademy per approfondire i fondamenti scientifici che stanno alla base del metodo.

Da quest'anno anche Germania, Austria e Svizzera si sono messe al passo: per la prima volta nel mese di marzo sono stati proposti corsi di Zone Consultant per i professionisti del settore.

Il professor Sears ha infatti incontrato colleghi ricercatori, medici, dietologi, farmacisti ed esperti in materie scientifiche dapprima a Monaco (28 febbraio), poi a Vienna (1 marzo), quindi a Lugano e Ascona (4 e 5 marzo) per concludere in Spagna (7 e 8 marzo) dove la situazione è molto simile a quella dell'Italia e la Zona è già molto diffusa.

Durante i convegni ha illustrato i principi fondamentali su cui si basa la sua strategia, non una semplice dieta ma un vero e proprio stile di vita, e ha offerto al pubblico una consulenza approfondita in materia, andando ad approfondire i temi importanti dell'infiammazione silente e della prevenzione con omega-3.

In concomitanza dei convegni è stato presentato alla stampa il nuovo volume tedesco dal titolo 40-30-30 Die Zone Diät, scritto a quattro mani con il dottor Riccardo Pina, massimo esperto di Zona in Europa.

Il libro, edito da Trias, è molto piacevole da consultare e illustra le basi scientifiche di questo regime alimentare; spiega inoltre con facilità come apprendere la strategia che fa perdere peso e dimagrire per sempre.

Per maggiori info su questa strategia alimentare consultate il nostro approfondimento al link: http://www.sanihelp.it/dieta/zona/


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Enervit

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti