Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

In Zona al ristorante

di
Pubblicato il: 22-03-2011

Sanihelp.it - La Zona, strategia alimentare ideata dal dottor Barry Sears per la conquista definitiva della supersalute e del peso forma, raccoglie ogni giorno nuovi consensi, tanto che in Italia numerosi sono i ristoranti che si stanno organizzando per rispondere alle esigenze e richieste alimentari dei seguaci del metodo.

Accanto al menù classico, legato alla tradizione, i ristoratori più all’avanguardia propongono allora menù perfettamente in Zona: primi, secondi e (incredibile ma vero) deliziosi dolci che permettono il controllo dell’indice glicemico senza rinunciare al gusto: provare per credere.

Dove? Ad esempio al ristorante Selvatico di Rivanazzano (Pavia), un perfetto esempio di unione fra tradizione e innovazione.

Francesca e Michela Selvatico, in collaborazione con Sergio Daglia, e sotto l’attenta supervisione della dottoressa Gigliola Braga, massima esperta di Zona in Italia, hanno accettato la sfida e sono diventati espertissimi nella preparazione di pietanze composte seguendo i principi e le regole alla base del metodo di Barry Sears.

Per i neofiti ricordiamo che, secondo la Zona, ogni pasto, per essere equilibrato, deve essere sempre composto da 3 parti: una di carboidrati, una di proteine e una di grassi in modo tale che il 40% delle calorie derivi dai carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% dai grassi.

Per chi desidera qualche informazione in più sulla strategia del dottor Sears: http://www.sanihelp.it/dieta/zona/



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Enervitwellness

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti