Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

La dieta Zona conquista anche Linus

di
Pubblicato il: 05-04-2011
Sanihelp.it - Linus, il famoso disc jockey di Radio DeeJay, personaggio di spicco nel modo della musica e della tv, autore di quattro libri (di cui l’ultimo intitolato Parli sempre di corsa) sarà il testimonial della nuova campagna pubblicitaria studiata e realizzata da Enervit per lanciare uno dei nuovi prodotti marchiati Enerzona, distributore in Italia di biscotti, snack e barrette preparati secondo i principi della famosa strategia alimentare ideata dal dott. Barry Sears.

Linus, che è un grande appassionato di corsa podistica e maratona e ha partecipato a numerose manifestazioni nazionali e internazionali (tra cui le maratone di New York e Londra) ha abbracciato da tempo i principi alla base della dieta Zona.

Alimentazione sana, attività sportiva regolare e tanta buona musica sono i segreti del suo successo.

«Linus è il personaggio perfetto per interpretare e fare la nostra affermazione» dice Marina Petrone, responsabile Comunicazione di Enervit SPA «perché lui stesso è rock come il nostro prodotto, è credibile, è un esempio riconosciuto di persona che ha saputo coniugare una vita di successo all’attenzione per il proprio benessere e la forma fisica. Linus è già l’icona della forma fisica, una persona simpatica e dinamica, perché chi è in forma ha un approccio positivo alla vita

Dal 2005 Linus organizza a Milano la DeeJay Ten, una gara podistica competitiva di 10 km associata a una non competitiva di 5 km aperta a tutti gli appassionati.

Dal 2009 ricopre la carica di presidente onorario della Milano City Marathon, la maratona milanese in programma per quest'anno il 10 aprile, della quale ha contribuito a ridefinire percorso, formula e calendario.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Enervit

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti