Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Mariah Carey è mamma

di
Pubblicato il: 03-05-2011

Fiocco rosa e fiocco azzurro per la quarantunenne cantante americana. La cicogna ha bussato proprio il giorno dell'anniversario di matrimonio.

Mariah Carey è mamma © Rete Sanihelp.it - Poche settimane dopo aver cappeggiato con tanto di pancione in bella mostra su alcune copertine di magazine, Mariah Carey ha dato alla luce i due gemelli che attendeva dal marito Nick Cannon: un maschietto e una femminuccia venuti al mondo a Los Angeles alle 9 del mattino dello scorso 30 aprile, per altro data del terzo anniversario di matrimonio della coppia.

I piccoli pesano circa 2,2 chilogrammi e stanno bene: è nata prima la sorellina e poi il fratellino, ma ancora non si conoscono i nomi scelti per loro, forse per alimentare un po’ il gossip attorno al lieto evento. Il neopapà, infatti, ha già fatto sapere che si tratta di due nomi davvero inusuali.

Intanto si sprecano i dettagli relativi al momento del parto, diffusi dalla portavoce della cantante, Cindy Berger. La futura mamma sarebbe giunta in ospedale accompagnata dal marito sulla loro fiammante Rolls Royce, ma, a causa dell’emozione, Nick avrebbe sbagliato il reparto.

Durante il travaglio e il parto, inoltre, i due avrebbero ascoltato We Belong Together, la ballata R&B che ha segnato il grande ritorno di Mariah sulle scene musicali nel 2005 e che è risultata non solo la sua canzone di maggior successo, ma addirittura il brano di maggior successo nel panorama musicale femminile, secondo la rivista americana Billboard (quella che stila le classifiche Usa ufficiali). Insomma un brano sicuramente di buon auspicio.

La coppia è chiaramente al settimo cielo, anche perché non mancavano i timori: Mariah, ora quarantunenne, aveva subito un aborto spontaneo negli anni scorsi, prima di questa felice gravidanza gemellare. Proprio per questo i neo genitori avevano atteso ottobre prima di annunciare il lieto evento.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti