Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

A Rimini Wellness lo sport è... in Zona

di
Pubblicato il: 17-05-2011
Sanihelp.it - Si è conclusa domenica a Rimini la fiera più in forma dell’anno: Rimini Wellness, che da sempre richiama a sé migliaia di persone, italiani e non, giovani e meno giovani, accomunati da una scalpitante passione per tutto ciò che è movimento e divertimento.

L’evento, giunto quest’anno alla sua sesta edizione, ha visto impegnate tutte le aziende leader dei settori fitness, benessere e integrazione alimentare in 4 giornate non stop di corsi aperti al pubblico, dimostrazioni, concorsi e tanta buona musica.

Sport, energia e salute i temi predominanti: migliaia i presenti pronti a saltare, pedalare e a muoversi a tempo di 5,6,7,8 fino a tarda sera.

E se la fame si fa sentire? Impossibile se wellness significa Zona e quindi energia e sazietà. Non a caso non poteva mancare all’appuntamento la straordinaria dieta Zona, presentata 10 anni fa proprio durante questo grande evento.

L’ha portata nel wellness italiano (e internazionale) proprio Enervit, una delle prime aziende seguaci del fitness serio in Italia.

A Rimini si è presentata puntuale con la sua linea dedicata alla Zona, perfetta per reintegrare le forze del popolo del fitness (e non solo) grazie ai suoi snack dolci e salati perfettamente bilanciati: barrette, crackers e innovative palline composte da fiocchi di soia e ricoperte di cioccolato (gli irresistibili Minirock per intenderci).

«Ogni prodotto è stato studiato in modo da fornire un moderato apporto di carboidrati e un elevato apporto di proteine, senza rinunciare al gusto» ci spiega Paolo Calabresi, direttore marketing di Enervit SPA «Ogni anno i consensi aumentano tanto che oggi, secondo un’indagine effettuata da Foodmonitor, la dieta ideata da Barry Sears è nota a 3 milioni di italiani che consumano i prodotti Zona ed è conosciuta da un italiano su quattro» conclude Calabresi che ha voluto regalare a uno dei suoi testimonial un bagno di folla.

Allo stand era infatti presenteanche il campione mondiale e vicecampione olimpico Clemente Russo, che di muscoli ne ha da vendere: testimonial attivo del marchio Enervit, sta collaborando con l’Equipe per agguantare la qualificazione all’Olimpiade di Londra 2012. Fra pochi giorni in Cina. E se uno come Clemente sceglie la Zona e le proteine giuste…

Per maggiori dettagli e informazioni sulla strategia alimentare del dottor Sears (più muscoli, meno ciccia, per dirla facile) invitiamo tutti i nostri lettori a visitare il nostro speciale dedicato, cliccando sul link: http://www.sanihelp.it/dieta/zona/


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Enervit, Enervitwellness

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti