Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Forma

Il segreto di Pippa è il Pilates

di
Pubblicato il: 24-05-2011

La sorella di Kate confessa: il lato B che ha conquistato mezzo mondo è frutto delle sedute settimanali di Pilates. Ormai una necessità.

Il segreto di Pippa è il Pilates © Photos.com Sanihelp.it - È lei una delle protagoniste indiscusse del gossip mondiale dell’ultimo mese: Philippa, detta Pippa, Middleton, sorella minore di Kate, la neoduchessa di Cambridge nonché futura sovrana del Regno Unito. Merito della splendida apparizione fatta durante le nozze principesche: chi non ricorda la sua silhouette fasciata da un bellissimo abito bianco che ne esaltava le forme, mentre sollevava il velo della sorella?

Già in quell’occasione gli obiettivi dei fotografi di mezzo mondo erano rimasti puntati sul lato B della ragazza: sembra che anche negli studi dei chirurgi plastici inglesi siano aumentate richieste di ritocchi ispirati alle forme della cognata di William. Certo, anche la linea e la postura di Pippa erano apparse invidiabili ed eleganti. E la giovane decide ora di svelare al mondo quello che dovrebbe essere il suo segreto.

«Il Pilates è stato un modo meraviglioso per fuggire dalla mia vita londinese, piena di impegni. Sia che siano le 7 del mattino o le 7 del pomeriggio, ora mi sento sempre calma rinfrescata e rinvigorita. E nei pochi mesi passati ho notato un grande cambiamento nella mia forza e nella mia postura» racconta sul sito Pilates On The Go con una dichiarazione che sa anche di spot pubblicitario a favore della propria trainer, Margot Campbell, che la allena al Parson's Green Fitness Center vicino casa.

Un passione, quella per il Pilates, che per la giovane sarebbe ora imprescindibile: «Grazie alle tecniche di respirazione, alla tonificazione muscolare, alla riscoperta flessibilità e agli esercizi di rilassamento, le mie sessioni di Pilates sono diventate ormai qualcosa come una necessità settimanale, che mi tiene in forma, felice e carica di energia». Resta solo da chiedersi se tutte coloro che praticano il Pilates ottengano risultati simili o se ad aiutare Pippa ci sia anche il tocco di madre natura.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Adnkronos

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti