Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Lenti cosmetiche, il piacere di cambiare look

di
Pubblicato il: 24-11-2003

Ci sono azzurre, marroni, nere e persino viola. Con le lenti a contatto cosmetiche puoi cambiare look quando vuoi. Il tutto in modo sicuro e confortevole.

Sanihelp.it - Oggi si può scegliere se avere gli occhi azzurri penetranti di Paul Newman o Raoul Bova, l’incredibile viola di Liz Taylor o lo sguardo affascinante di Naomi Campbell. Infatti, grazie alle lenti a contatto (LAC) cosmetiche cambiare il colore degli occhi è semplice come cambiare trucco o abito.

Nelle diverse occasioni, gli svariati colori si possono abbinare al make-up, al vestito o al colore dei capelli, scegliendo la sfumatura preferita in base al gusto personale o al colore naturale degli occhi.

È importante distinguere tra LAC colorate e LAC cosmetiche: le prime non modificano completamente il colore degli occhi ma danno una tonalità diversa ad un’iride chiara, permettendo di cambiare il look con un effetto molto naturale. Le LAC cosmetiche, invece, cambiano il colore anche degli occhi scuri facendo così diventare azzurri anche gli occhi marroni. Le LAC cosmetiche vengono realizzate disegnando una trama di colore così accurata e simile a quella presente nell’iride dei nostri occhi da rendere lo sguardo molto naturale.

Le LAC cosmetiche e le LAC colorate sono in grado anche di correggere miopia, ipermetropia e astigmatismo. Sul mercato sono disponibili LAC cosmetiche morbide a ricambio settimanale, quindicinale, mensile, trimestrale, semestrale e annuale per soddisfare le diverse esigenze, in relazione alle modalità e ai tempi di utilizzo personali.

Sono sicure, confortevoli e pratiche. Possono essere utilizzate per un uso estemporaneo, in occasioni speciali: per una festa, una cena con gli amici o semplicemente quando si vuole cambiare look per sentirsi più belle. Ma si possono anche utilizzare tutto il giorno.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti